KAZ: Pushing the Virtual Divide, un documentario su Gran Turismo

Prime informazioni e trailer su KAZ: Pushing the Virtual Divide, documentario dedicato al padre di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi.

S’intitolerà KAZ: Pushing the Virtual Divide il documentario che Sony ha annunciato in queste ore, dedicato alla serie di guida Gran Turismo. Nel dettaglio, l’opera porrà in realtà l’attenzione sul creatore del fortunato franchise, Kazunori Yamauchi, celebrato quasi come un Dio nel trailer mostrato da egli stesso presso il Jalopnik Film Festival di New York.

Girato da Tamir Moscovici, il documentario porrà la propria attenzione sul lavoro di Yamauchi per riprodurre con estremo realismo auto e tracciati, alla ricerca della perfezione. Bocche cucite per il momento sull’arrivo del film completo, che potrebbe vedere la luce nello stesso periodo in cui Gran Turismo 6 uscirà il prossimo 6 settembre.

Ricordiamo che, oltre al documentario, Gran Turismo sarà fonte d’ispirazione anche per un vero e proprio film, all’interno del quale si racconterà la storia reale di Lucas Ordonez, vincitore nel 2009 della GT Academy. Grazie alla propria passione, Ordonez ha guidato per la scuderia Nissan alla 24 Ore di Le Mans e alla 24H Dubai, affermandosi così definitivamente come pilota professionista.

Ti potrebbe interessare
EA annuncia un nuovo gioco di tennis su Wii
Segnalazioni Sport

EA annuncia un nuovo gioco di tennis su Wii

Un nuovo franchise di tennis, sviluppato da Electronic Arts, esordirà su Nintendo Wii (ma è previsto in seguito anche per le altre console). Il titolo sfrutterà sulla console Nintendo le potenzialità del nuovo Wii Motion Plus, permettendo un notevole realismo nei controlli. Oltre a questa interessante caratteristica, il gioco includerà anche il campo dell’All England

World in Conflict: trailer “Destruction Blues”
Senza categoria

World in Conflict: trailer “Destruction Blues”

In questo trailer di World in Conflict, originale RTS per PC e Xbox 360, si possono ammirare numerose fasi di gioco accompagnate da una bella musica blues. Ambientazione in una guerra fredda alternativa, ritmi frenetici e grafica sontuosa sono gli ingredienti alla base di questo titolo. World in[…]