NBA Live 08: gioco online 5 contro 5!


Con una patch che arriverà a Novembre, EA sport aggiungerà una nuova modalità 5vs5 in NBA Live 08 per xbox 360 e ps3. Per la prima volta in un gioco di basket sarà possibile giocare in squadre complete di giocatori umani. Sarà comunque possibile avere giocatori controllati dall IA, nel caso non si riesca a raggiungere i 10 giocatori necessari per raggiungere due squadre complete.

La cosa più incredibile è che questa patch è gratuita, al contrario della maggiorparte delle cose offerte da EA negli ultimi tempi come download aggiuntivi.
Julien Carron di EA Canada ha dichiarato che stavano lavorando a questa possibilità ma che non era abbastanza rifinita al lancio del gioco, così hanno deciso di continuare e di rilasciarla in un secondo momento.

Pare quasi un esperimento, considerando l’intenzione di EA nel futuro di integrare qualcosa del genere in Fifa. Giochi sportivi completamente nelle mani dei giocatori paiono un sogno, ma sono un futuro molto concreto a cui guardano con interesse tutte le maggiori software house impegnate nel genere. Certo è che i primi tempi non sarà facile abituarsi: non mi riesce difficile immaginare eserciti di giocatori di NBA Live convinti di essere gli unici ad aver diritto a tirare a canestro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti