Soul Calibur: Lost Swords – nuove info e prime immagini di gioco

Il nuovo episodio della serie picchiaduro di Namco Bandai si mostra per la prima volta in foto


Dopo aver confermato la line-up dei titoli che presenteranno in video e in forma giocabile nel corso del Tokyo Game Show 2013, i vertici di Namco Bandai decidono di anticipare l’apertura della più importante kermesse videoludica della terra del Sol Levante con delle immagini di gioco inedite di Soul Calibur: Lost Swords accompagnate da dei render su Mitsurugi e Siegfried e da un breve compendio sulle caratteristiche più importanti di questo progetto free-to-play.

Stando alle informazioni forniteci assieme alle immagini che trovate quest’oggi in galleria, scopriamo così che con questo Lost Swords gli esperti ragazzi del team Project Souls tenteranno di smarcarsi dalle soluzioni narrative e ludiche dei precedenti capitoli della saga per offrirci un’esperienza di gioco sensibilmente diversa, basata sempre su delle dinamiche da picchiaduro ma incentrata sul compimento di missioni con sfide da affrontare, boss da sconfiggere e obiettivi da portare a termine entro un determinato periodo di tempo.

Soul Calibur: Lost Swords - galleria immagini
Soul Calibur: Lost Swords - galleria immagini
Soul Calibur: Lost Swords - galleria immagini
Soul Calibur: Lost Swords - galleria immagini

Le meccaniche di gioco verteranno quindi attorno all’avventura singleplayer del personaggio interpretabile dagli utenti e non, come in passato, da combattimenti in singolo o in rete sganciati da qualsiasi logica narrativa.

L’uscita di Soul Calibur: Lost Swords è prevista per la fine dell’anno in esclusiva su PlayStation 3, ma non è ancora chiaro se il titolo verrà proposto anche in Europa e in Nord America o se, al contrario, rimarrà confinato in Giappone. Nell’attesa che apra il TGS 2013 per ricevere dai vertici di Namco Bandai tutti i ragguagli del caso, godiamoci le prime immagini di gioco dateci in pasto quest’oggi dal team di sviluppo.

I Video di Gamesblog

ソニック・ザ・ヘッジホッグ4 エピソードII トレーラー 「砂漠」篇

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5 in occidente non prima dell’estate?
Data di uscita Guida Ps3

Gran Turismo 5 in occidente non prima dell’estate?

Dopo quella su MAG un’altra voce sull’uscita europea di un’altra esclusiva PS3 ci arriva oggi, in questo caso però non così felice come quella del titolo sviluppato da Zipper Interactive e con un po’ di ufficialità in più visto che proviene direttamente da una bocca Sony. Secondo quanto dichiarato da Chris Hinojosa-Miranda di SCEA ai

Fuel in nuove immagini
Pc Ps3 Screenshot

Fuel in nuove immagini

Fuel, il nuovo gioco di guida targato Codemasters, torna con una nuova serie di immagini prese dalla versione PC. Fuel fa parte di quel filone tanto di moda negli ultimi tempi a cui appartengono titoli come MotorStorm, Pure e Baja: guida arcade senza compromessi in percorsi off-road. Fuel arriverà nei negozi il 29 maggio in

Assault Heroes 2 domani su XBLA
Brevi Sparatutto Xbox 360

Assault Heroes 2 domani su XBLA

Assault Heroes 2, seguito del gioco considerato come il miglior titolo uscito su Xbox Live Arcade nel 2006, è pronto a sbarcare sul servizio online Microsoft a partire da domani, 14 maggio. Assault Heroes 2, sparatutto vecchio stile con visuale dall’alto, verrà proposto ad un prezzo di 800 punti Microsoft e offrirà migliorie nella veste

Il nuovo gioco di Tecmo
Segnalazioni Varie

Il nuovo gioco di Tecmo

Nell’ambito di una conferenza stampa per commemorare i dieci anni di Dead or Alive, Tecmo ha mostrato alcune illustrazioni per un nuovo gioco ancora senza nome. Il marchio di fabbrica di Tecmo è comunque presente, le donnine che compaiono in questi concept-art sono poco vestite, e hanno costumi ridicoli.