Beyond: Due Anime – disponibile la versione estesa del nuovo spot televisivo americano

Jodie e Aiden si mostrano in 60 secondi di video.

Dopo le recentissime immagini pubblicate la scorsa settimana sulle nostre pagine, il prossimo capolavoro annunciato di David Cage e il suo team Quantic Dream, Beyond: Due Anime, si mette nuovamente in mostra con un video che ritrae la versione estesa dello spot televisivo disponibile sulle reti televisive americane nei prossimi giorni.

L’edizione estesa di 60 secondi proposta quest’oggi da Sony racchiude una serie di scene riguardanti il gioco ed in particolare la protagonista Jodie Holmes in diversi momenti che costruiscono l’intricata trama di Beyond: Due Anime, senza però svelare nulla che rovinerebbe l’esperienza di gioco. I flashback inseriti nello spot, oltre a dare un assaggio della storia di Jodie, interpretata dall’attrice Ellen Page, mostrano anche diverse situazioni di gioco dove fa la sua comparsa la misteriosa entità legata alla protagonista, Aiden.

Lasciandovi al filmato di cui sopra, ricordiamo che Beyond: Due Anime approderà come esclusiva PlayStation 3 nei negozi in data 13 ottobre con la versione dimostrativa disponibile su PlayStation Store il 2 ottobre. Per chi non lo sapesse, la demo permetterà ai giocatori di provare due livelli di gioco. Il primo, chiamato “Jodie & Aiden”, proporrà un’adolescente Jodie all’interno del Dipartimento di Attività Paranormali, mentre nel secondo livello, intitolato “Hunted”, i giocatori vestiranno i panni di una Jodie più adulta alle prese con alcuni agenti governativi che vogliono catturarla.

Ti potrebbe interessare
Alice: Madness Returns passa sotto il vaglio dell’ESRB
Action Adventure Curiosità

Alice: Madness Returns passa sotto il vaglio dell’ESRB

Era inevitabile, come sempre, che anche Alice: Madness Returns di American McGee passasse sotto il vaglio dell’organo deputato alla catalogazione dei contenuti dei videogiochi in Nord America, ossia l’Entertainment Software Rating Board (ESRB). Ciò che emerge dalla relazione ci sembra piuttosto scontato, anche alla luce del precedente episodio di questo atipica rivisitazione in salsa horror

Need For Speed Undercover in un nuovo trailer
Guida Pc Ps3

Need For Speed Undercover in un nuovo trailer

Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer per Need for Speed Undercover, dove è possibile ammirare qualche breve sequenza giocata inframezzata dall’intervista fittizia al personaggio “G-Mac”.Need For Speed Undercover, che dovrebbe rappresentare una svolta nella storica saga, si ispira a film d’azione come The Transporter e metterà il giocatore nei panni di un pilota assoldato