Tony Scott è morto: il regista voleva girare il film di Gears of War

Tony Scott è morto: il regista voleva girare il film di Gears of War

Come ormai probabilmente saprete, lo scorso weekend ha visto il mondo del cinema segnato dal lutto per la morte di Tony Scott, regista di numerosi film molto conosciuti, tra i quali Top Gun, L'Ultimo Boyscout e Nemico Pubblico.

Un elenco di film al quale a quanto pare lo stesso Scott avrebbe voluto aggiungere una pellicola dedicata a Gears of War: lo ha rivelato il produttore della New Line Cinema Jeff Katz, secondo il quale appunto il fratello di Ridley Scott avrebbe voluto lanciarsi proprio nel genere "di famiglia" dello Sci-Fi:

"Quando abbiamo comprato i diritti di Gears of War alla New Line, voleva veramente essere lui a girarlo. Lo inseguì duramente. Non funzionò, ma ho sempre amato l'idea di vederlo girare in questa sorta di spazio adiacente a Ridley, da lui evitato. Ho sempre sperato che accadesse."

Anche Cliff Bleszinski di Epic Games ebbe modo di entrare in contatto con Tony Scott, che ha ricordato via Twitter con simpatia rimarcando il fatto che "aveva una presentazione video per tutto".

Via | Shacknews.com
Foto | TM News

  • shares
  • Mail