Werewolf: The Apocalypse – il videogioco di Cyanide sarà distribuito da Bigben

Werewolf: The Apocalypse, l’ambizioso progetto degli studi Cyanide, sarà edito da Bigben e arriverà nel 2020 su PC e console: ecco i primi dettagli!

Bigben annuncia di aver raggiunto l’accordo con Focus Home Interactive per pubblicare e distribuire Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Cyanide Studio, che è entrata a far parte del Gruppo Bigben durante il 2018 e che sta lavorando al progetto da quasi due anni rimane in carica nell’adattare il titolo proveniente dall’universo di World of Darkness.

Sin dall’annuncio del titolo da parte di Paradox Interactive e Focus Home Interactive nel gennaio 2017, la community di giocatori e la stampa di settore hanno mostrato grande interesse in questo adattamento del famoso gioco di ruolo.

“Siamo davvero felici di aver raggiunto questo accordo, per tutte le parti coinvolte. Questo permetterà a Cyanide di continuare a lavorare sullo sviluppo del gioco e di garantire ai suoi numerosi fan un’esperienza davvero unica, all’interno di un universo cui i giocatori sono realmente affezionati” dichiara Alain Falc, CEO di Bigben.

Darksiders III: pubblicato il trailer “Horse With no Name”

“L’intensa azione e il grande e soprannaturale pericolo di Werewolf compongono un mix perfetto per Bigben,” dice Shams Jorjani, VP Business Development di Paradox Interactive, e manager ad interim di White Wolf. “E tutto ciò sta accadendo davvero nel momento ideale, ci permetterà, a noi come ai nostri partner, di sviluppare un’esperienza davvero straordinaria per gli utenti con i loro prodotti. I videogiochi sono sempre stati un punto chiave della strategia di White Wolf: sono un medium incredibilmente potente per raccontare grandi storie dell’universo di World of Darkness.”

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo. Diventa Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa. Nel suo sanguinoso cammino di redenzione, Cahal giocherà un ruolo fondamentale nella Grande Guerra tra Garou e Pentex, una potente società intenta in attività che stanno danneggiando gli equilibri naturali.

Il lancio di Werewolf: The Apocalypse dovrebbe avvenire nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Elite: Dangerous – nuovi sfondi per il desktop
MMO Pc Screenshot

Elite: Dangerous – nuovi sfondi per il desktop

Nell’informarci di aver raggiunto e superato un milione di sterline nella campagna di raccolta fondi lanciata su Kickstarter per trovare appassionati disposti a finanziare il progetto di Elite: Dangerous, il fondatore della saga nonché degli studi Frontier Developments, il leggendario David Braben, ha confezionato una ricca galleria multimediale con tanti sfondi per il desktop.

Toy Story 3 domina la classifica dei titoli più venduti nel Regno Unito
Classifiche Mercato

Toy Story 3 domina la classifica dei titoli più venduti nel Regno Unito

Complice con ogni probabilità la stagione poco affollata rispetto ad altri periodi dell’anno, ciò a cui si sta assistendo nel Regno Unito, relativamente alla classifica dei titoli più venduti, ha dell’incredibile. Certo, non sarebbe così qualora qualcuno fosse fondatamente disposto a considerare “nella norma” che un titolo come Toy Story 3 possa essere in vetta

Resistance 2: primi dettagli
First Person Shooter Ps3

Resistance 2: primi dettagli

Resistance 2, sequel di quel Resistance: Fall of Man che ha accompagnato il lancio di PlayStation 3, è ormai praticamente cosa certa, tanto che dal numero di febbraio della rivista americana Game Informer trapelano i primi dettagli. In primo luogo, ci saranno due campagne separate, una per il single player e una per il multiplayer

Crysis sui listini Xbox 360
Brevi First Person Shooter Pc

Crysis sui listini Xbox 360

Una delle voci di corridoio più insistenti degli ultimi mesi sembra poter diventare realtà: Crysis è stato avvistato in versione Xbox 360 nei listini di un negozio online austriaco. Si tratta di GamesOnly, che dà il gioco in arrivo il prossimo 20 novembre 2008 (!). Non sappiamo ancora se si tratta di uno scherzo, di

Eternal Sonata: nuovo trailer
Senza categoria

Eternal Sonata: nuovo trailer

Nuovo trailer per Eternal Sonata, gioco di ruolo in uscita su Xbox 360 il prossimo 23 novembre. Vi ricordiamo che il demo di Eternal Sonata è già disponibile sul marketplace americano di Xbox Live. Video in alta risoluzione