PlayStation Vita, Special Edition con Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Gran bella notizia per i fan di Final Fantasy X: è in arrivo una versione speciale di PlayStation Vita
Gran bella notizia per i fan di Final Fantasy X: è in arrivo una versione speciale di PlayStation Vita

Per tutti i fan di PlayStation Vita le sorprese non sono di certo finite con l’annuncio della per ora apprezzatissima TV: visto il successo che questo gioco ha avuto su PlayStation 2, dubitiamo, infatti, che l’edizione speciale voluta da Square Enix e Sony non abbia sorpreso molto e non soprenderà altrettanti utenti. Di cosa parliamo? Il titolo dice tutto: l’azienda ha svelato che ben presto vedrà la luce un bundle che include Final Fantasy X/X-2 e PlayStation Vita 2000.

Si tratta di una notizia non solo bella in sé per sé ma anche rassicurante, perché smentisce, seppur indirettamente, i rumor che volevano l’uscita del gioco slittare di qualche mese, molto probabilmente al 2014. Visto che il tempo stringe e che Nintendo 3DS non è certo un competitor da nulla, per non parlare del fatto che la stessa compagnia ha parlato di release quasi immediata, dubitiamo che il bundle non uscirà al massimo entro la fine dell’anno.

Ci sono, però, i lati negativi: l’annuncio è stato fatto da Sony Computer Entertainment Japan, che ha confermato tra l’altro, l’arrivo di una Special Edition con God Eater 2; è stata svelata come sarà PS Vita in bundle con Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, quali saranno le combinazioni di colori, un po’ di tutto insomma; ma non sappiamo ancora, purtroppo, né quale sarà il prezzo (si spera niente di indecente) ne quando uscirà e se uscirà in Europa. Incrociamo le dita: per gli appassionati di GDR questa PlayStation sarà senz’altro qualcosa di strepitoso!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti