Beyond: Two Souls - la demo arriva il 1 ottobre

Beyond: Two Souls sarà disponibile in demo dal 1 ottobre, ma ci potrebbe essere qualche sorpresa dal 24 settembre
Beyond: Two Souls sarà disponibile in demo dal 1 ottobre, ma ci potrebbe essere qualche sorpresa dal 24 settembre

Ross Alexander di Quantic Dream ha confermato attraverso il PlayStation Blog che una demo di Beyond: Two Souls sarà disponibile su PlayStation Store a partire dal prossimo 1 ottobre. Ma non finisce qui: pare che dal 24 settembre ci saranno “delle opportunità per alcuni di voi”. Queste “opportunità” non vengono meglio specificate, ma verranno annunciate presto.

Nella demo saranno inclusi due livelli (o “scene”) del gioco completo. In “Jodie & Aiden” vedremo una versione adolescente dell’eroina del gioco, con il Dipartimento di Attività Paranormali come ambientazione. “Hunted” è invece ambientato diversi anni dopo, quando Jodie riesce a scappare e viene inseguita dagli agenti governativi.

Come molti sapranno la protagonista del gioco è stata modellata sulle fattezze di Ellen Page, attrice hollywoodiana nota per aver interpretato, tra le altre cose, un ruolo nel celebre film Inception. È da molto tempo che David Cage sottolinea l’importanza di ingaggiare gli attori giusti per doppiare o addirittura riprodurre i personaggi dei videogiochi, prestando molta attenzione anche al motion capture per l’espressività facciale. Ricordiamo che Cage aveva definito “inferiore a quello di Quantic Dream” il sistema di espressioni facciali di L.A. Noire, elogiato quasi all’unanimità da giocatori e stampa specializzata.

Beyond: Two Souls è previsto in uscita su PlayStation 3 per il 13 ottobre di quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti