Mighty No. 9 raggiunge la quota di finanziamento su Kickstarter in meno di 24 ore

Il successore spirituale di Mega Man raccoglie i fondi necessari nel primo giorno di finanziamento
Il successore spirituale di Mega Man raccoglie i fondi necessari nel primo giorno di finanziamento

Come avevamo facilmente previsto, Mighty No. 9 è riuscito a raggiungere in meno di 24 ore l’obiettivo di finanziamento di 930.000 dollari su Kickstarter. Il successo è stato così travolgente che il team di sviluppo ha scritto una lunga lettera di ringraziamenti a tutti i sostenitori. Ve ne riportiamo uno stralcio:

«A tutti i nostri sostenitori e support e amici che ci hanno aiutato nelle ultime vorticose 24 ore, a tutti quelli che sono venuti alla nostra conferenza o all’evento per la firma degli autografi al PAX, che hanno twittato su di noi, che sono venuti a una nostra intervista o hanno scritto un articolo su di noi, che ci hanno mandato email o commentato sulla nostra pagina Kickstarter, che hanno postato sui forum o hanno condiviso qualcosa su Facebook, che hanno detto ai loro amici di noi, che ci hanno augurato buona fortuna, o che sono solamente venuti a salutarci: grazie, grazie, GRAZIE!!! Potremmo riempire questa intera pagina con nient’altro che queste due parole, ma non sarebbe ancora abbastanza»

Vi ricordiamo che Mighty No. 9 è il successore spirituale di Mega Man, creato da Kenji Inafune e molti degli sviluppatori che hanno lavorato alla serie sin dal primo capitolo. Sono previste versioni Mac e Linux se verranno raggiunte donazioni per 1,35 milioni di dollari (praticamente certo), e se la cifra totale dovesse superare i 2,5 milioni di dollari si svilupperanno anche le versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Nel momento in cui vi scriviamo, i fondi raccolti hanno sorpassato il milione di dollari, e rimangono ancora a disposizione ben 29 giorni per il finanziamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti