The Crew: nuove immagini sulle auto

Dagli Ubisoft Reflections un poker di scatti sui bolidi del loro prossimo gioco di guida a mondo aperto
Dagli Ubisoft Reflections un poker di scatti sui bolidi del loro prossimo gioco di guida a mondo aperto


Di ritorno dalla GC 13 di Colonia, i rappresentanti di Ubisoft “rimangono in contatto” con la stampa di settore per pubblicare delle nuove immagini di The Crew, l’ambizioso gioco di guida a mondo aperto a cui stanno lavorando da più di due anni gli sviluppatori inglesi di Ubisoft Reflections e i loro esperti colleghi d’oltremanica degli studios francesi di Ivory Tower.

Protagoniste di questo succulento poker di scatti sono la BMW Z4, la MINI Cooper, la Shelby GT50 del 1967 e la sua reinterpretazione moderna del 2013, tutte parcheggiate all’interno dell’officina fittizia a cui gli utenti potranno accedere in qualsiasi momento della partita per apportare delle modifiche estetiche alla carrozzeria del proprio bolide e per occuparsi delle elaborazioni al motore e alle singole componenti meccaniche dell’auto selezionata. Il “garage magico” di The Crew approfitterà della superiore potenza computazionale garantita dalle piattaforme next-gen per offrirci una rappresentazione interattiva delle modifiche che apporteremo di volta in volta alla nostra vettura con una visuale esplosa della carrozzeria, del telaio e del motore.

The Crew: galleria immagini
The Crew: galleria immagini
The Crew: galleria immagini

Il modulo per le customizzazioni estetiche e le elaborazioni meccaniche sarà una tappa ricorrente del lungo pellegrinaggio virtuale che i giocatori dovranno compiere all’interno dell’immensa dimensione di gioco di The Crew, un vero e proprio microcosmo perennemente connesso alla rete, con 10.000 Km di strade percorribili e centinaia di sfide e di competizioni a cui partecipare tanto in singolo quanto in multi.

The Crew arriverà nella prima metà del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa che gli Ubisoft Reflections fissino ufficialmente la data di lancio del loro prossimo, intrigante arcade racing dall’animo hippie, godiamoci le restanti immagini in galleria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti