The War Z: immagini e video di gioco in notturna

Il viaggio intrapreso in queste settimane dagli Hammerpoint Interactive per far conoscere The War Z a quante più persone possibile li porta quest'oggi a Seattle per mostrare al pubblico del PAX Prime delle nuove immagini e delle scene di gioco esclusive del loro intrigante sparatutto zombesco.

La necessità di reperire del cibo e degli utensili spingerà gli utenti-sopravvissuti a spingersi di notte nei centri commerciali e nei negozi delle città fantasma nella speranza di non essere visti dai non-morti: solo così ci si potrà garantire un equipaggiamento adeguato e del materiale da scambiare, magari, con gli altri vagabondi incontrati durante il viaggio erratico del nostro alter-ego. Chi pensa di poter avere più possibilità di sopravvivenza dandosi allo sciacallaggio o alla caccia vera e propria, naturalmente, potrà decidere di adottare uno stile di gioco più "spregiudicato" entrando a far parte di una banda o prestandosi come soldato mercenario per le carovane e i gruppi di civili insediatisi nelle aree pacificate dagli zombie.

L’uscita di The War Z è prevista per la fine dell’anno in esclusiva su PC. La formula adottata dagli Hammerpoint sarà quella del semi-freemium: una volta versata la quota d'iscrizione di 30 dollari si avrà per sempre accesso ai server senza la necessità di sborsare altro denaro in abbonamenti mensili o in contenuti aggiuntivi (che, difatti, verranno proposti in via del tutto gratuita nei mesi successivi al lancio).

The War Z: galleria immagini

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: