Hideo Kojima: “vorrei fare un Metal Gear con The Boss come protagonista”

Il creatore di Metal Gear vorrebbe un nuovo capitolo con la “madre delle forze speciali” The Boss come protagonista.

Un nuovo Metal Gear con protagonista The Boss? A ventilare questa ipotesi è direttamente Hideo Kojima, che dalle pagine di Eurogamer ha dichiarato:

«Non sono un grande fan degli spin-off [come Metal Gear Rising: Revengeance, NdR], ma abbiamo già parlato di un gioco con The Boss come protagonista. È una cosa che adorerei fare.»

The Boss, conosciuta anche come “La madre delle forze speciali”, è un personaggio femminile che nella saga funge da mentore di Big Boss (anche conosciuto come Naked Snake), il primo leggendario soldato da cui sono poi stati creati i vari cloni-soldato come Solid Snake.

Ti potrebbe interessare
The Beatles: Rock Band – nuovi dettagli
Ps3 Xbox 360

The Beatles: Rock Band – nuovi dettagli

The Beatles: Rock Band, tanto sospirato titolo musicale con protagonisti i Fab Four da poco annunciato ufficialmente, torna con nuovi dettagli relativi a tutte e tre le versioni (PS3, X360, Wii). Il catalogo segnato da MTV Games e Harmonix prevede l’accesso a ben 300 canzoni dei Beatles Nel DVD/Blu-Ray del gioco dovrebbero comparirne circa 50,

Steam ha raggiunto 13 milioni di utenti
Brevi Varie

Steam ha raggiunto 13 milioni di utenti

Steam arriva a quota 13 milioni di utenti iscritti. La piattaforma per distribuzione digitale di Valve, pur essendo odiata da molti utenti fa registrare un risultato molto significativo, che sposta di fatto l’obiettivo iniziale di semplice strumento di auto-aggiornamento verso una dimensione più commerciale, con 150 giochi disponibili per il download.Per l’occasione, Gabe Newell annuncia