Mike Tyson ce l’ha fatta: battuto Glass Joe di Punch Out!

Dopo aver candidamente affermato di non essere mai riuscito a battere Glass Joe di Punch Out! sul ring virtuale, Mike Tyson ce la fa.

Iron Mike sul ring reale e ora anche su quello virtuale. Dopo l’ammissione di Mike Tyson di essere scarso al classico Punch Out!, anzi una vera e propria pippa, il canale televisivo Fox Sports ha deciso di dargli una seconda possibilità, mettendolo davanti alle telecamere per lottare contro Glass Joe.

Il primo avversario, nonché il più scarso della serie proposta dal classico Nintendo, stavolta non ce l’ha fatta e ha dovuto arrendersi ai pugni di Mike Tyson. L’ex pugile è poi corso immediatamente su Twitter per celebrare il suo successo, postando la foto che vedete in questo post con tanto di successiva conferma da parte dell’account dell’emittente televisiva.

Nella sua precedente intervista, Mike Tyson ha svelato che l’interesse per i videogiochi gli è arrivato solo in tempi più recenti, tra 2006 e 2007, dichiarando anche di amare i giochi dove ci sono gli zombie e tale “Tour of Duty”. In quest’ultimo caso, però, non abbiamo ancora capito a cosa si riferisse.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
ArmA III sarà un’esclusiva Steam: nuove immagini di gioco
First Person Shooter Pc Screenshot

ArmA III sarà un’esclusiva Steam: nuove immagini di gioco

Nell’ottica di un profondo ripensamento del progetto originario di Arma III dovuto al noto “contrattempo legale” accaduto ai due programmatori del proprio gruppo detenuti in Grecia con l’accusa di spionaggio, Joris-Jan van ‘t Land dei Bohemia Interactive ci comunica che i ragazzi del team di sviluppo ceco hanno deciso di proporre il loro titolo solo ed esclusivamente su Steam.

SOCOM: Confrontation in nuove immagini e video
Action Ps3 Screenshot

SOCOM: Confrontation in nuove immagini e video

Sony ha recentemente rilasciato nuove immagini inedite di SOCOM: Confrontation, il nuovo capitolo della serie di sparatutto esordita su Playstation 2, che sarà disponibile in supporto Blu-Ray ed in versione scaricabile tramite Playstation Store.La confezione americana su disco presenterà abbinato un nuovo auricolare Bluetooth, mentre per la versone europea non si sa ancora nulla. Per