Never Settle Forever è ufficiale: fino a 3 titoli gratuiti con le nuove Radeon HD

AMD avvia Never Settle Forever: ecco i dettagli sulla promozione che porterà da uno a tre giochi gratuiti per tutte le GPU Radeon HD serie 7700, 7800 e 7900 acquistate da oggi in poi.
AMD avvia Never Settle Forever: ecco i dettagli sulla promozione che porterà da uno a tre giochi gratuiti per tutte le GPU Radeon HD serie 7700, 7800 e 7900 acquistate da oggi in poi.

AMD oggi avvia il refresh estivo di Never Settle, la campagna promozionale che porta una selezione di giochi gratuiti per tutti quelli che acquistano una scheda video dotata di GPU Radeon HD. Come già annunciato la scorsa settimana dal vice-boss alle vendite Roy Taylor, questa volta il nome cambia in Never Settle Forever, e segna il debutto di una stratificazione dell’offerta.

La selezione di titoli gratuiti sarà scaglionata in tre segmenti: Bronze Reward, Silver Reward e Gold Reward. Bronze Reward spetterà a chi acquista le Radeon HD 7790 e HD 7770 e comprende un singolo gioco da scegliere tra una selezione di sei. La selezione cresce a otto per chi acquista una quasiasi Radeon HD della serie 7800, così come il numero dei giochi gratuiti che ora sale a due. Tre giochi gratuiti invece per chi acquista l’high end: HD 7970 e HD 7950, tra una selezione di nove titoli.

Ecco uno schema che aiuta a capire meglio l’offerta, con la lista dei titoli disponibili per ognuno dei tre “reward”:

Never Settle Forever

Qualcuno — noi compresi — si chiederà dov’è Battlefield 4: l’FPS di DICE è da tempo considerato una delle armi più affilate nella campagna promozionale di AMD, ma a quanto pare non farà parte di questo refresh estivo, nemmeno sotto forma di coupon da redimere al lancio. Si parla tuttavia di un’integrazione nelle prossime campagne Never Settle, o potenzialmente anche sotto forma di aggiornamento a quella che parte oggi.

L’HD 7990 a doppia GPU non è compresa nell’offerta, ma continuerà però a godere dell’offerta di Never Settle Ultimae Reload che consente l’accesso a ben otto titoli gratuiti: BioShock Infinite, Tomb Raider, Crysis 3, Hitman Absolution, Sleeping Dogs, Far Cry 3 Blood Dragon, Far Cry 3 e Deus X Human Revolution.

Via | AMD

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti