GamesCom 2013, una Xbox One ogni ora ai presenti: Microsoft sorprenderà tutti

Microsoft promette di regalare Xbox One ogni ora alla Gamescom 2013
Microsoft promette di regalare Xbox One ogni ora alla Gamescom 2013

Non si può certo dire che Xbox One sia partita con il piede giusto, ma in vista della GamesCom 2013 tutto potrebbe cambiare: si tratta di un evento importantissimo che, se studiato nei minimi dettagli, potrebbe davvero cancellare le brutte sorprese che la compagnia ha riservato in occasione dell’E3 2013 (come dire, due forze di uguale potenza si annullano).

Le premesse sono tutte positive: Microsoft ha già annunciato che sarà un momento importantissimo per i suoi affezionati, e non solo per i giochi che potranno provare agli inizi di settembre; è stato infatti indetto un concorso che permetterà ai più fortunati di entrare in possesso di una Xbox One ogni ora: niente di mozzafiato, ma è comunque un’ottima strategia di marketing.

Ricordiamo che la Gamescom di Colonia inizierà la settimana prossima e il 20 agosto i presenti potranno non solo conoscere, ma anche provare Forza Motorsport 5, Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome, Project Spark, Killer Instinct, e Zoo Tycoon; e non è finita qui: il colosso di Redmond ha annunciato pure che saranno non poche le sorprese che svelerà durante l’evento; momenti indimenticabili – secondo la compagnia – che renderanno la vita di PlayStation 4 davvero difficile.

Cosa succede in casa Sony?

Sony, da parte sua, sembra non essere preoccupata: la sua PS4 ha ormai preso il volo e, almeno per il momento, nessuna ombra ne ha minacciato la vitalità e il successo. La compagnia sembra sicura del fatto suo – forse troppo – e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, si aprirebbero anche altre strade per rilanciare PlayStation Vita, console ormai ritenuta “morta” non solo da Michael Pachter. Quali sono le vostre previsioni?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti