Pac-Man Championship Edition DX+ arriva su Steam

Pac-Man Championship Edition DX+: la versione Steam anticipa quelle console

Pac-Man Championship Edition DX+ è comparso sui listini di Steam in esclusiva PC, con data di uscita fissata al prossimo 25 settembre e un prezzo di 9,99€. Si tratta di una versione migliorata di quel Pac-Man Championship Edition uscito tempo fa su PC e console e sviluppato dai Mine Loader Software.

Chi prenoterà il gioco prima della sua uscita riceverà gratuitamente il contenuto aggiuntivo “All You Can Eat Add-on Pack”, che include:

  • BIG EATER COURSE: una nuova sfida con un numero spropositato di fantasmi da inseguire e mangiare, ma assicurati di avere una via di fuga quando i ruoli si invertono!
  • MOUNTAIN COURSE: una mappa montuosa estremamente tecnica in cui i fantasmi possono raggiungerti imboccando scorciatoie.
  • CHAMPIONSHIP III & HIGHWAY II COURSES: le amatissime mappe Championship e Highway sono state riprogettate per sfide ancora più adrenaliniche in cui l’uso delle bombe è cruciale per battere i punteggi record.
  • RALLY-X SKIN: il mondo di PAC-MAN diventa una pista! Personaggi, grafica e sonoro di tutte le mappe si trasformano in stile Rally-X.
  • DIG DUG SKIN: Dig Dug si avventura nei labirinti di PAC-MAN! Personaggi, grafica e sonoro di tutte le mappe si trasformano in stile Dig Dug.
  • PAC IS BACK SKIN: porta tutte le tue mappe nell’universo di “PAC-MAN and the Ghostly Adventures”!
  • PAC STEPS BGM: una nuova colonna sonora strumentale si fonde alla perfezione con tracce elettroniche animate da suoni distorti e futuristici.
  • RE-ENTRANCE BGM: la musica di sottofondo del menu principale di PAC-MAN CE DX in versione remixata ed estesa, ora liberamente selezionabile.

I portavoce di Namco Bandai hanno reso noto che il gioco arriverà anche su Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Pac-Man Championship Edition DX+ su Steam

Ti potrebbe interessare
DayZ Standalone: nuove immagini e notizie sul futuro
Data di uscita MMO Pc

DayZ Standalone: nuove immagini e notizie sul futuro

Come tutti gli appassionati di DayZ temevano, il 2012 non è bastato per vedere pronta la versione standalone di questo piccolo fenomeno “social-videoludico”. Per fortuna Dean Hall, geniale padre del mod, ha rilasciato alcune gustose informazioni sullo stato dei lavori. Per il momento è in programma una fase beta ristretta a 500/1000 giocatori per testare

Left 4 Dead 2 arriva su Mac
Contenuti Aggiuntivi First Person Shooter Pc

Left 4 Dead 2 arriva su Mac

L’arrivo del DLC The Sacrifice segna oggi un importante evento anche per i possessori di Mac, che vedono arrivare Left 4 Dead 2 sulla propria piattaforma, praticamente in maniera gratuita se già si possiede la versione PC del gioco. Per festeggiare l’evento Valve ha ben pensato di includere all’interno della versione Mac tutti i contenuti

Alan Wake: la decisione sulla versione PC spetta a Microsoft
Action Pc Xbox 360

Alan Wake: la decisione sulla versione PC spetta a Microsoft

Sulla versione PC di Alan Wake sembra esserci un punto interrogativo sempre più grande, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni effettuate dall’autore del gioco Sam Lake. Da una nota diffusa da Remedy apprendiamo che la decisione sulla realizzazione o meno del gioco anche per PC spetta a Microsoft, che a questo punto vista la piega

Pirates vs Ninjas Dodgeball in trailer
Senza categoria

Pirates vs Ninjas Dodgeball in trailer

Primo trailer per Pirates vs Ninjas Dodgeball gioco che, come suggerisce il titolo, tratta proprio di una sfida a dodgeball (palla avvelenata, in soldoni) fra ninja e pirati (!). Sviluppato dai Blazing Lizard, team formato da ex programmatori che hanno lavorato a Saint’s Row e Red Faction, Pirates[…]