Tales of Symphonia Chronicles, previsti bonus per l'Europa

Prime indiscrezioni sui bonus esclusivi per la versione europea di Tales of Symphonia Chronicles
Prime indiscrezioni sui bonus esclusivi per la versione europea di Tales of Symphonia Chronicles

Tales of Symphonia Chronicles continua a far parlare di sé, e in modo positivo, per fortuna. L’avventura non ha ancora una data di rilascio ben precisa ed è già conosciuta – come ben sapete, consiste in Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World, capitoli usciti in passato, l’uno su Game Cube l’altro su PlayStation 2 -. Questo, però, non ha frenato l’entusiasmo dei fan: siamo in un momento fortunatissimo per la serie Tales of (pensate al successo di Tales of Xillia) e il nome è sempre stato sinonimo di alta qualtà; i fan, insomma, hanno ragione ad attenderlo con trepidazione.

Noi europei, poi, saremo ancor più fortunati dei nostri colleghi nipponici e americani (una tantum…): la compagnia ha confermato che la re-release dell’avventura in HD prevederà dei bonus esclusivi, che verranno meglio chiariti e descritti nel corso del tempo; parliamo, in particolare di una modalità galleria e di accessori cosmetici per visi, tutti elementi che non sono affatto presenti né in Nord America né in Giappone; le indiscrezioni arrivano da Gematsu, quindi non sono state ancora confermate ufficialmente e saranno comunque integrate, ma di certo sono verosimili.

Vi ricordiamo che, al momento, non è ancora chiara se Tales of Symphonia Chronicles sarà localizzato in italiano: in precedenza, era stata Nintendo a provvedere alla traduzione e sulle trattative con Sony si sa ben poco; tutto potrebbe essere, insomma… La lingua inglese non è difficile da tradurre, e con le guide che circoleranno in rete l’avventura sarà comunque ben giocabile: averla in italiano, però, sarebbe tutt’altra storia. Incrociamo le dita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti