Below: l’esclusiva Xbox One sarà temporale – nuovo video di gioco

La prossima avventura “vecchia scuola” dei Capybara Games sarà multipiattaforma


Pur essendo previsto in uscita inizialmente solo sullo store digitale di Xbox One, il futuro di Below è multipiattaforma: a confermare le voci di corridoio rincorsesi in queste settimane sui siti e sui forum degli appassionati di videogiochi indipendenti sono gli stessi sviluppatori di Capybara Games attraverso un eloquente messaggio pubblicato di fresco sulle pagine del loro sito ufficiale:

“Come molti altri titoli mostrati durante l’E3, Below uscirà prima su Xbox One. Poi, dopo un certo periodo di tempo, Capy ha la possibilità di pubblicarlo altrove. Per noi è sempre stato così.”

Presentato sul palco dell’E3 2013 da Phil Spencer dei Microsoft Game Studios (e sponsorizzato da quest’ultimo con una splendida T-shirt indossata per l’occasione), Below catapulterà i cultori di avventure “vecchia scuola” nel bel mezzo di un’isola deserta per fargli indossare i panni di un giovane ragazzo che, persosi tra le millenarie strutture architettoniche che affiorano dal terreno brullo di questa misteriosa isola, dovrà trovare un modo per raggiungere la spiaggia e, da lì, chiamare i soccorsi. A rallentare il cammino intrapreso dal nostro impavido alter-ego ci saranno però diversi ostacoli rappresentati dalle antiche strutture isolane, le quali, per qualche ragione a noi ignota, hanno la capacità di entrare in risonanza con qualsiasi essere vivente, interpretando la loro presenza come quella di un “intruso” e facendo scattare di conseguenza tutta una serie di trappole nascoste.

La commercializzazione di Below è prevista nella prima metà del 2014: nell’attesa di conoscere la data d’uscita dell’edizione Xbox One e la rosa di piattaforme su cui verrà proposto il titolo una volta terminata l’esclusiva temporale della versione da destinare agli utenti della prossima console ammiraglia di casa M$, godiamoci il rilassante video-intervallo pubblicato per l’occasione dai Capy’s.

Below: galleria immagini
Below: galleria immagini
Below: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: nuovo video sulle inquadrature di gioco
Guida Ps3 Video e Trailer

Gran Turismo 5: nuovo video sulle inquadrature di gioco

Dopo aver compreso la possibilità di fare apparire i nostri nomi nei titoli di coda, Polyphony Digital ci mostra un breve video in cui è possibile nuovamente ammirare l’attesissimo Gran Turismo 5. Il filmato lo troverete dopo la consueta pausa.Nelle poche sequenze forniteci vengono proposte alcune fasi di gara catturate da diverse inquadrature (incluso quella