Dead Island: Epidemic annunciato da Deep Silver

Dead Island: Epidemic abbraccia la formula free-to-play. Deep Silver darà maggiori dettagli sul gioco durante la Gamescom.

La serie Dead Island si arricchirà a breve di un nuovo capitolo grazie a Dead Island: Epidemic, nuovo gioco annunciato dal publisher Deep Silver. Si tratterà di un titolo free-to-play, completamente concentrato sul gioco in rete e a quanto pare in arrivo solo su PC.

Dead Island: Epidemic rientrerà infatti nel genere dei MOBA, vale a dire Multiplayer Online Battle Arena, dove assistere a scontri tra 3 diversi team composti da giocatori, in competizione per sopravvivere alle orde zombie. Secondo Deep Silver, il gioco porterà con sé tutti gli elementi cardine del franchise zombiesco open-world, e almeno per ora questo è quanto, visto che non ci sono ulteriori dettagli da poter condividere.

Il publisher ha però promesso ulteriori dettagli su Dead Island: Epidemic in occasione dell’ormai imminente Gamescom, da cui potremo dunque attenderci ulteriori novità su quello che sarà il terzo capitolo della serie Dead Island, a 2 anni di distanza dal primo episodio e dal suo sequel, Dead Island: Riptide, uscito quest’anno.

Nonostante Techland abbia realizzato i primi 2 Dead Island, Deep Silver non ha chiarito se il team polacco sarà responsabile anche di Dead Island: Epidemic. Appuntamento in quel di Colonia per saperlo.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
La torta di Super Mario definitiva
Brevi Screenshot Varie

La torta di Super Mario definitiva

Tempo fa vi avevamo già mostrato un’invitante torta ispirata a Super Mario, ma questa, non ce ne voglia l’autore della precedente, è veramente un passo avanti per l’umanità. Strutturata su tre strati ispirati ad altrettanti livelli visti nei giochi di Super Mario, la torta annovera anche un discreto numero di personaggi, fra cui Peach, Luigi,