PixelJunk Monsters Ultimate arriva su Steam a fine mese

PixelJunk Monsters Ultimate HD arriva su Steam per far felici tutti gli utenti PC amanti dei tower defense
PixelJunk Monsters Ultimate HD arriva su Steam per far felici tutti gli utenti PC amanti dei tower defense

PixelJunk Monsters Ultimate è finalmente in arrivo anche su Steam, dove lo si può già prenotare con un 15% di sconto. Si tratta della versione riveduta, corretta e comprendente il contenuto aggiuntivo PixelJunk Monsters Encore dell’originale PixelJunk Monsters, uscito su PlayStation 3 nel 2008.

PixelJunk Monsters Ultimante è un simpaticissimo tower defense sviluppato dai Q-Games, che nella sua incarnazione Steam godrà anche del supporto Big Picture, 20 nuovi obiettivi sbloccabili, partite cooperative in locale e online, classifiche online mondiali. Il gioco costerà 18,99€, ma chi lo prenoterà prima del 26 agosto, giorno dell’uscita ufficiale, otterrà il 15% di sconto e pagherà solo 16,14€.

«PixelJunk Monsters Ultimate, il famosissimo gioco di PSN acclamato dalla critica, approda su Steam per la battaglia definitiva contro i mostri! Il Difensore della foresta Tikiman è nei guai. Orde di mostri si stanno riversando nel suo regno, desiderosi di papparsi i suoi pargoli… e devi pensarci tu a difenderli.»

Non è ancora chiaro se sarà disponibile una versione dimostrativa su Steam, in ogni caso ci sentiamo di consigliare a tutti gli amanti del genere di dare almeno un’occhiata a PixelJunk Monsters Ultimate: personalmente ho acquistato l’originale su PlayStation 3 (e poi il suo contenuto aggiuntivo) appena uscito, e ho continuato a giocarlo saltuariamente per anni, sia da solo che in cooperativa. Lo ritengo una vera, piccola perla che non dovrebbe mancare nella collezione degli appassionati. In ogni caso dovrebbe essere ancora disponibile la demo su PlayStation 3, quindi al massimo se avete anche la console Sony potete dargli un’occhiata da lì.

PixelJunk Monsters Ultimate su Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti