GamesCom 2013, la line-up Ubisoft promette grandi sorprese

Ottime notizie per i fan Ubisoft: la line-up della compagnia per la GamesCom 2013 è davvero interessante
Ottime notizie per i fan Ubisoft: la line-up della compagnia per la GamesCom 2013 è davvero interessante

La GamesCom 2013 è vicinissima e Ubisoft pare intenzionata a non farsi mancare proprio nulla: togliamo pure il “pare”, visto che tramite comunicato-stampa ha confermato che la sua line-up sarà a dir poco strepitosa (almeno per i suoi fan e per gli appassionati del genere dei giochi che da sempre sviluppa).

Entusiasta di ciò che verrà proposto è, ovviamente, anche il CEO Della compagnia, Yves Guillemot, che ha giudicato l’evento di quest’anno – durante il quale arriverà una valanga di titoli sia per PlayStation 4 sia per la concorrente Xbox One – “particolarmente interessante“:

  • “La Gamescom di quest’anno è particolarmente interessante, perché per la prima volta i giocatori potranno provare le console e i titoli di nuova generazione, che stanno aspettando con tanta trepidazione. Gamescom è un’opportunità unica per incontrare i nostri fan e ascoltare i loro commenti, perciò siamo certi che adoreranno le sorprese che quest’anno abbiamo in serbo per loro”.

Presso lo stand Ubisoft (spazio A021 – Hall 6), in effetti, i giocatori potranno provare titoli davvero belli; vediamo assieme il comunicato-stampa ufficiale:

  • “Assassin’s Creed IV Black Flag: il nuovo episodio della acclamata serie di Assassin’s Creed, in cui i giocatori potranno rivivere l’età d’oro della pirateria vestendo i panni di Edward Kenway.
  • The Crew: un rivoluzionario gioco di guida e d’azione open-world per la nuova generazione di console, disponibile dall’inizio del 2014 e ambientato negli Stati Uniti d’America.
  • Might & Magic Duel of Champions: un gioco di carte e strategia online, ambientato nell’universo fantasy di Might & Magic.
  • Might & Magic Heroes Online: un GDR strategico free-to-play in cui i giocatori potranno controllare potenti eroi e rispettive armate, combattendo nel mondo fantasy di Ashan.
  • Might & Magic X Legacy: un realistico GDR in prima persona per giocatore singolo, con un sistema di combattimento a turni.
  • The Mighty Quest for Epic Loot: un nuovo titolo free-to-play per PC sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, che immergerà i giocatori in un bizzarro mondo fantasy medievale chiamato Opulentia.
  • Rayman Legends: lo straordinario platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier con protagonista il celebre eroe e tutti i suoi amici, supporterà un massimo di quattro giocatori, con una grafica stupefacente e un gameplay innovativo.
  • Splinter Cell Blacklist: Sam Fisher è a capo della 4th Echelon, una nuova unità speciale che deve rintracciare i responsabili della Blacklist, una serie di attentati terroristici contro i principali interessi degli Stati Uniti.
  • Watch_Dogs: i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un vigilante che con l’aiuto del suo smartphone sfrutterà le sue abilità di hacker per inserirsi nel sistema operativo centrale di Chicago”.

Tramite Uplay, inoltre, i fan potranno essere invitati a un evento esclusivo che avrà luogo sempre presso lo stand in data 21 agosto: qui parleranno con i membri dei team di sviluppo e proveranno tutti i giochi disponibili (saranno distribuiti anche 400 inviti che garantiranno un accesso VIP allo stand, necessari per saltare la fila e giocare subito). Le sorprese, insomma, non mancheranno!

Via | Uplay

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti