Rainbow Skies, nuovo RPG indie per PS3 e PS Vita

Rainbow Skies arriverà nel 2014 sulle “piccole” di casa Sony

Rainbow Skies è un nuovo RPG di stampo indie che arriverà nel 2014 in esclusiva PlayStation 3 e PlayStation Vita. È il seguito indiretto di Rainbow Moon, nominato “Miglior gioco indie” del 2013 nel sondaggio degli utenti PlayStation Network.

Gli sviluppatori assicurano che il feedback dei fan è stato preso in enorme considerazione, e sarà sfruttato al meglio per la realizzazione di questo sequel. Rainbow Skies è abientato in un nuovo mondo rispetto a Rainbow Moon, con nuovi personaggi, mostri, e anche nuova trama. Insomma può essere definito solo un “seguito spirituale”, come accade più o meno nel filone Final Fantasy.

L’universo di gioco è composto da due mondi paralleli con una vasta varietà d’ambientazioni. Rispetto a Rainbow Moon verranno introdotte molte novità dal punto di vista delle meccaniche, tra cui un sistema di combattimento completamente rivisto e dotato di nuove combo. Il gioco supporterà la funzionalità di cross-buy, ma non è ancora chiaro se sarà possibile anche il cross-play.

Aspettiamo nuove informazioni nelle prossime settimane.

via | PlayStation Blog

Ti potrebbe interessare
Team Bondi: “L.A. Noire avrà più di 50 ore di dialoghi”
Action Ps3 Xbox 360

Team Bondi: “L.A. Noire avrà più di 50 ore di dialoghi”

Intervenuto ai microfoni di IGN per parlare della sua nuova creatura, il boss del Team Bondi Brendan McNamara si è prodotto in una serie di dichiarazioni sulla tecnologia del MotionScan impiegata nella realizzazione di L.A. Noire e, così facendo, ha indirettamente svelato il mostruoso numero di ore di dialoghi che potremo ascoltare nel prosieguo dell’avventura:“Utilizzando

BioWare: “già sappiamo come finirà Mass Effect 3”
Action Curiosità Pc

BioWare: “già sappiamo come finirà Mass Effect 3”

Che il terzo ed ultimo capitolo della serie fantascientifica di Mass Effect fosse in lavorazione da qualche tempo è cosa nota. Ciò che “sorprende” (le virgolette sono d’obbligo) è che in BioWare sappiano già come si concluderà questa straordinaria trilogia.Ad uscire allo scoperto è il produttore di Mass Effect 2, Adrian Cho, che alla domanda