Total War: Rome II - uno screenshot "panoramico"

Lo strategico Total War: Rome II si mostra in alcune immagini panoramiche ad altissima risoluzione
Lo strategico Total War: Rome II si mostra in alcune immagini panoramiche ad altissima risoluzione

I Creative Assembly hanno pubblicato sul wiki ufficiale di Total War: Rome II una gustosissima immagine panoramica ad altissima risoluzione (30000×6116 pixel!).

L’immagine in questione si ricollega al video di Annibale pubblicato poche ore fa, visto che ha come ambientazione le Alpi, e l’esercito dei barbari impegnati nella conquista delle terre nostrane. Dalla mega-immagine possiamo vedere l’architettura e gli insediamenti dei barbari, che differiscono in modo significativo da quelle delle culture orientali o greco-romane. E ci mancherebbe! Sono barbari, dopo tutto.

Potete ammirare l’immagine al link:
http://wiki.totalwar.com/w/Alps_Panoramic

I Creative Assembly specificano che la figura centrale è una “Warmaiden” celtica degli Elvezim un particolare tipo di unità che, fra le altre cose, è capace di ridurre le abilità combattive dei nemici e controllare la psicologia delle masse (aizzando schiavi contro i padroni nemici, ad esempio).

Ricordiamo che stiamo parlando di uno strategico facente parte di un filone estremamente apprezzato dai giocatori PC. Il primo Total War: Rome, uscito nel 2004, è considerato dagli appassionati uno dei migliori capitoli della serie “Total War”.

Total War: ROME II uscirà il 3 settembre solo su PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti