The Elder Scrolls Anthology su PC a settembre

Tutti i giochi della serie The Elders Scrolls insieme in una raccolta

Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls Anthology, una succulenta raccolta che racchiude tutti i capitoli dell’omonima saga di RPG con tutti i rispettivi contenuti aggiuntivi finora usciti. Partiamo dal primo The Elders Scrolls: Arena, uscito nel 1994, per arrivare all’attuale Skyrim, passando per vere e proprie pietre miliari come Daggerfall (uno dei miei giochi preferiti di sempre) e Morrowind.

The Elder Scrolls Anthology arriverà in esclusiva PC il prossimo 13 settembre 2013 al prezzo consigliato di 59,99€, e verrà commercializzato in un’unica confezione deluxe che farà gola a ogni collezionista che si rispetti.

The Elder Scrolls Anthology include:

  • The Elder Scrolls Arena
  • The Elder Scrolls II: Daggerfall
  • The Elder Scrolls III: Morrowind
  • Tribunal
    Bloodmoon

  • The Elder Scrolls IV: Oblivion
    Knights of the Nine
    Shivering Isles
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
    Dawnguard
    Hearthfire
    Dragonborn
  • Cinque dettagliate mappe cartacee di Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e Skyrim.

Di seguito una descrizione più dettagliata di ognuno dei cinque capitoli principali:

  • Arena
    Entra nei panni di un solitario prigioniero e viaggia per le zone più note e pericolose di Tamriel alla ricerca del Bastone del Caos per salvare l’Impero dal mago imperiale rinnegato Jagar Tharn. L’Anthology contiene la versione originale di Arena eseguibile in emulazione DOS.
  • Daggerfall
    L’antico golem Numidium, potente arma un tempo impiegata per unificare Tamriel, è stata riportata alla luce. Nella conseguente lotta per il potere, il sovrano di Daggerfall viene assassinato e il suo spirito vendicativo infesta il regno. L’imperatore Uriel Septim VII ti affida l’incarico di domare lo spirito del re e assicurare che il golem non finisca nelle mani sbagliate. L’Anthology contiene la versione originale di Daggerfall eseguibile in emulazione DOS.
  • Morrowind
    Per far avverare un’antica profezia, l’imperatore ti invia sull’isola di Vvardenfell per liberare le terre di Morrowind da un’oscura maledizione. Una serie di missioni magiche e pericolose ti trasformerà in uno tra gli eroi più importanti dell’Impero. Include anche le espansioni Tribunal e Bloodmoon e The Elder Scrolls Construction Set.
  • Oblivion
    Con l’Impero sull’orlo del baratro, i cancelli dell’Oblivion si spalancano lasciando il passo a empie creature. All’ombra del male, un eroe sorge dalle ceneri di un Impero a pezzi. Trova il vero erede dei Septim e rimettilo sul trono mentre sveli un sinistro complotto che mira alla distruzione di Tamriel. Include anche le espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles.
  • Skyrim
    I draghi, perduti tra i versi delle Antiche Pergamene, sono tornati a Tamriel. Il futuro di Skyrim e dell’Impero è in bilico, nell’attesa che si manifesti l’eroe della profezia, il Sangue di Drago. Nato con il potere della Voce, è il solo che può affrontare i draghi. Include anche le espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

Insomma, immaginiamo che i veri fan della saga stiano già contando i giorni che li separano dal 13 settmebre. Li invitiamo a non essere troppo impazienti, che l’estate passa velocemente già senza “aiutini”!

Ti potrebbe interessare
Dragon Age II: nuovi artwork
Pc Ps3 RPG

Dragon Age II: nuovi artwork

Per la gioia di tutti gli amanti dei giochi di ruolo di stampo squisitamente occidentale, eccovi offerta una nuova serie di squisiti bozzetti preparatori di Dragon Age II mostratici dai ragazzi di BioWare.Differentemente da Origins, le esigenze narrative degli autori della trama ci porteranno ad impersonare esclusivamente un eroe di razza umana: al nostro personaggio

PlayStation Move: Sony apre il sito ufficiale
Hardware Ps3

PlayStation Move: Sony apre il sito ufficiale

In preparazione degli importanti annunci che verranno sicuramente fatti durante il prossimo E3 2010, Sony ha deciso di rompere gli indugi aprendo in questi giorni il sito ufficiale di PlayStation Move.Al suo interno potrete trovare tutte le informazioni utili sulla periferica sensibile al movimento che la multinazionale nipponica proporrà agli utenti PlayStation 3 a partire

Nuovi dettagli su World of Warcraft  The Burning Crusade
MMO Pc Segnalazioni

Nuovi dettagli su World of Warcraft The Burning Crusade

Mentre Blizzard perde tempo con i pesci d’aprile, Gamespot pubblica una intervista a Jeffrey Kaplan, lo sviluppatore capo della squadra che si sta occupando di The Burning Crusade. Il Nostro fa finalmente un po’ di luce sulle novità della prima espansione di WOW, dopo le indiscrezioni parziali trapelate tempo fa. Trovate anche un po’ di

Il demo di Harry Potter e il Calice di Fuoco
Action Adventure Demo

Il demo di Harry Potter e il Calice di Fuoco

Mentre il film Harry Potter and the Goblet of Fire sta sbancando i botteghini di mezzo mondo e ogni sorta di gadgets è stato venduto, Electronic Arts UK ha ben pensato di battere il ferro finche è caldo: quindi eccoci qui a provare il nuovo demo giocabile di Harry Potter and the Goblet of Fire