Ultra Street Fighter 4 annunciato con un trailer

Cinque nuovi personaggi e altre novità: è Ultra Street Fighter IV in arrivo su PC e console a inizio 2014.
Cinque nuovi personaggi e altre novità: è Ultra Street Fighter IV in arrivo su PC e console a inizio 2014.

Come ormai da tradizione per la serie Street Fighter, Capcom ha annunciato che il suo prossimo aggiornamento di Street Fighter IV si chiamerà Ultra Street Fighter IV. Per farlo, ha pubblicato anche un trailer, all’interno del quale vengono presentati quelli che saranno i nuovi personaggi inseriti nel picchiaduro, insieme ad altre novità svelate su Capcom Unity.

I nuovi lottatori inseriti nel roster saranno Rolento, Poison, Hugo ed Elena, più un quinto personaggio misterioso che sarà svelato in un secondo momento. Proprio per bilanciare il gioco in vista dell’arrivo di questi cinque, Capcom ha anche modificato alcune abilità dei personaggio già presenti in Street Fighter IV, dando per esempio a Chun-Li e Balrog la possibilità di adottare una tattica offensiva più aggressiva.

Le novità riguardanti Ultra Street Fighter IV saranno comunque dettagliate ulteriormente da Capcom nel corso dei mesi che ci separano dalla sua uscita, che avverrà sotto forma di DLC per chi già possiede Super Street Fighter IV o Super Street Fighter IV Arcade Edition, al prezzo di 14,99$. Chi vorrà potrà inoltre acquistare la versione completa del gioco, con tutti gli aggiornamenti, al prezzo di 39,99$.

Uscita prevista per Ultra Street Fighter IV, inizio 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Qui sotto, qualche artwork dei nuovi personaggi inclusi nel gioco.

Ultra Street Fighter 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti