Apex Legends: apre ufficialmente l’evento Corona di Ferro con la modalità Solo

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno lanciato ufficialmente Corona di Ferro, l’evento che introduce la modalità Solo nell’universo sparatutto di Apex Legends

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno lanciato ufficialmente Corona di Ferro, l’evento che introduce la modalità Solo nell’universo sparatutto di Apex Legends su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con la modalità Solo, l’obiettivo primario degli sviluppatori americani è quello di mantenere un matchmaking equilibrato in tutte le modalità, perciò è ancora troppo presto per dire se decideranno di tenere questa nuova modalità o meno. In ogni caso, Corona di Ferro non si limita ad aggiungere la modalità a giocatore singolo ma va ben oltre per aggiungere una nuova area esplorabile di Kings Canyon e degli oggetti inediti per la personalizzazione dell’esperienza di gioco.

Gauntlet di Octane

Octane si è dato da fare, e ha ritoccato una parte del Canyon per dare libero sfogo alle sue follie. Andate a dare un’occhiata! Grazie ai trampolini e all’anello di fuoco potrete eliminare le squadre nemiche con stile. È bello poter modificare la mappa per riflettere la personalità delle leggende, perciò abbiamo deciso che il Gauntlet rimarrà nel Canyon anche dopo la fine dell’evento. Se la community lo troverà di suo gradimento, cercheremo di aggiungere altri elementi simili in futuro.

Pack Corona di ferro

L’evento Corona di ferro porta con sé nuovi oggetti a tema, disponibili solo per un periodo limitato. Gli oggetti fanno parte di un set fisso e sono 24 in totale, di cui 12 epici e 12 leggendari. Non saranno presenti oggetti comuni né rari, e non ci saranno doppioni.

La presenza di un set fisso e privo di doppioni indica che, se avete già trovato tutti e 12 gli oggetti epici, i Pack aperti successivamente potranno solo rilasciare oggetti leggendari.

Negozio

Con l’evento Corona di ferro arriva una nuova valuta. Parliamo delle corone. È possibile ottenerle completando sfide e aprendo i Pack della collezione. Le corone possono essere utilizzate nella sezione del negozio dedicata all’evento per acquistare contenuti esclusivi rari, epici e leggendari disponibili per un periodo di tempo limitato.

Se riuscirete a sbloccare tutti e 24 gli oggetti Corona di ferro nel corso dell’evento, vi sarà data la possibilità di acquistare il set Cimelio di famiglia di Bloodhound con monete Apex. Al termine dell’evento, il set verrà aggiunto alla lista di oggetti che è possibile trovare nei normali Pack Apex.

Inoltre, le corone non utilizzate verranno convertite in metalli creazione. Tutti i Pack della collezione Corona di ferro e i contenuti legati all’evento presenti nel negozio sono limitati.

Sfide e bottino gratuito

Nel corso dell’evento Corona di ferro, completando una varietà di sfide riceverete due Pack speciali, badge evento esclusivi e corone.

Weekend di XP doppi

Dalle ore 19:00 del 16 agosto fino alle ore 19:00 del 19 agosto, riceverete XP doppi per ogni vittoria e posizionamento tra i primi 5. Il bonus verrà applicato sia al livello giocatore che al livello pass battaglia.

Ti potrebbe interessare
Ni No Kuni su DS uscirà a Dicembre in Giappone
Data di uscita RPG

Ni No Kuni su DS uscirà a Dicembre in Giappone

Proprio quando il futuro di questo titolo era stato messo in discussione (non certo sul fatto che vedesse la luce o meno), ecco spuntare la data d’uscita su DS di Ni No Kuni, fissata da Level-5 per il 9 Dicembre in Giappone. Come abbiamo accennato in apertura, ieri riportammo la notizia secondo cui questo titolo,

Wii-Death: cane ad un passo dalla morte per colpa del Wii Remote
Sport Varie

Wii-Death: cane ad un passo dalla morte per colpa del Wii Remote

Ecco una storia che merita di essere raccontata. A Michigan, negli USA (e dove altrimenti?) una donna ha quasi ucciso il suo cane, colpendolo alla tempia con il suo Wii Remote. Il colpo, inferto accidentalmente, è partito mentre la donna giocava a bowling con la figlia in Wii Sports. Stando alle loro dichiarazioni, è stato

Raiden Fighter Aces e Raiden IV su Xbox 360
Brevi Sparatutto Xbox 360

Raiden Fighter Aces e Raiden IV su Xbox 360

L’intera saga Raiden Fighters, sparatutto a scorrimento verticale da non confondere con la ben più celebre saga “cugina” Raiden, della quale è uno spin-off, arriverà in un DVD-compilation su Xbox 360. A rivelarlo è la nota rivista nipponica Famitsu, secondo la quale oltre a essere presenti tutti e tre gli episodi Raiden Fighters (1996), Raiden

Mercenaries 2: World in Flames
First Person Shooter Ps3 Screenshot

Mercenaries 2: World in Flames

A due anni dall’usita su PS2 e Xbox, arriva la notizia che Mercenaries avrà un seguito, in versione next-gen. Oltre alle immagini, di Mercenaries 2: World in Flames si sa che il protagonista sarà, guardacaso, un mercenario alle prese con diverse missioni in tutto il mondo, caratterizzate da ampia libertà di movimento e dalla possibilità

Le 10 migliori armi dei videogiochi
Senza categoria

Le 10 migliori armi dei videogiochi

Per questo sabato mattina ecco un video veramente carino sulla top ten definitiva delle dieci migliori armi in tutta la storia dei videogiochi. Dalla mitica motosega di Doom (mamma mia che soddisfazione era usarla) passando per il RailGun, su su fino alla vetta dove troviamo… beh, scopritelo da[…]