Tales of Xillia 2 in occidente nel 2014

Finalmente una data occidentale per il secondo capitolo del filone Tales of Xillia

Namco Bandai ha annunciato qualche ora fa via Facebook che il tanto atteso Tales of Xillia 2 arriverà nei territori occidentali nel 2014. La mossa è molto sensata, poiché in Nord America, Europa e Australia deve ancora essere pubblicato il primo Tales of Xillia, che arriverà in suolo americano il prossimo 6 agosto.

Ricordiamo che stiamo parlando di un action-RPG, quattordicesimo (!) capitolo dell’ormai storico filone “Tales of” (Symphonia, Vesperia, etc.). Si tratta del seguito diretto del primo Tales of Xillia, ambientato un anno dopo gli eventi che sono stati lì narrati.

Tales of Xillia 2, il secondo capitolo del filone, è già uscito in Giappone da diversi mesi, trovando un’accoglienza molto calorosa.

Ti potrebbe interessare
Mirror’s Edge diventa un fumetto
Brevi First Person Shooter Pc

Mirror’s Edge diventa un fumetto

Mirror’s Edge, il nuovo gioco di EA DICE che tanto stuzzica la nostra curiosità videoludica, diventerà presto un fumetto targato nientemeno che DC Comics. Affidato alla divisione Wildstorm, il fumetto dovrebbe inizialmente essere proposto in sei albi, la cui data di commercializzazione è ancora sconosciuta. Esattamente come Dead Space, la cui versione videoludica sarà accompagnata

iTV e i giochi
Hardware Mac Os Pc

iTV e i giochi

Presentato in anteprima al Keynote di settembre dallo stesso Steve Jobs, l’iTV sarà la versione Apple del cosiddetto set-top box, ovvero un dispositivo multimediale in grado di riprodurre audio e video sul televisore direttamente dal computer (sia esso un Mac o un PC) via streaming. Fatta questa premessa, arriviamo all’argomento di nostro interesse. Secondo alcuni