Cooking Mama 5 in arrivo su Nintendo 3DS

Il quinto capitolo della serie Cooking Mama questo inverno in Giappone

Cooking Mama 5 arriverà su Nintendo 3DS. Il gioco è già in fase avanzata di sviluppo negli studi di Cooking Mama Limited, ed è previsto entro il prossimo inverno in Giappone.

Cooking Mama 5 sarà svelato al pubblico per la prima volta durante il “Shogakukan’s Ciao Summer Festival”, il prossimo 28 giugno. Assieme ad esso troveremo anche la novità Gardening Mama: Mama and the Forest Friends che sarà disponibile anche per una prova diretta da parte dei visitatori.

Nessuno di questi due titoli è stato ancora annunciato per l’occidente, ma considerato il successo dei primi Cooking Mama non pensiamo proprio che si corra il rischio di non vederli arrivare sugli scaffali nostrani.

via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
Army of Two: The Devil’s Cartel – nuova video dimostrazione sulla cooperativa a schermo condiviso
Action Ps3 Sparatutto

Army of Two: The Devil’s Cartel – nuova video dimostrazione sulla cooperativa a schermo condiviso

Giunti negli studi californiani di Visceral Games su invito dei padroni di casa, gli skater Steezus Christ e i “McLung Brothers” si cimentano con la campagna principale di Army of Two: The Devil’s Cartel e, con l’aiuto degli sviluppatori della sussidiaria a stelle e strisce di EA, confezionano una video dimostrazione sulla modalità cooperativa a schermo condiviso.

PS3,5: un processore esterno per dare più potenza a PS3
Hardware Ps3

PS3,5: un processore esterno per dare più potenza a PS3

Un brevetto registrato da Sony Computer Entertainment lascerebbe pensare all’intenzione della società giapponese di dare maggior potenza a PlayStation 3, senza arrivare a una vera e propria PlayStation 4 dotata di nuovo hardware, ma andando piuttosto a creare una sorta di Playstation 3,5. Il concetto alla base del brevetto prevede la possibilità di dotare il

Inarrestabile Ben Heck: ecco la Xbox 360 “Slim” portatile
Hardware Xbox 360

Inarrestabile Ben Heck: ecco la Xbox 360 “Slim” portatile

Se passate spesso da queste parti, sicuramente conoscerete il nome di Ben Heck, uno dei modder più famosi in circolazione soprattutto per quanto riguarda i modelli di console casalinghe, completamente stravolti per essere il più delle volte resi “portatili”. Oggi è il turno del nuovo modello di Xbox 360, il cosiddetto “Slim”, dotato da Ben