Drakengard 3: primo trailer da Square Enix

Square Enix ha pubblicato finalmente un trailer ufficiale per Drakengard 3
Square Enix ha pubblicato finalmente un trailer ufficiale per Drakengard 3


Il publisher Square Enix ha finalmente diffuso il primo trailer per Drakengard 3, che potete trovare in apertura. Nel filmato possiamo ascoltare la canzone principale del gioco, “Kuroi Uta” (Canzone Nera) scritta e eseguita da Eir Aoi. Non dimenticatevi anche questa galleria di immagini pubblicata qualche settimana fa.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un gioco di ruolo d’azione noto in Giappone come Drag-On Dragoon 3 (ドラッグオンドラグーン3 Doragguon Doragūn 3) e sviluppato dagli Access Games che arriverà in esclusiva PlayStation 3 in data ancora da confermare.

Il gioco dovrebbe mantenere tutti i canoni della saga a cui appartiene, con meccaniche incentrate su un’azione piuttosto frenetica, ma questa volta con una predominanza di battaglie a terra. In ogni caso durante l’avventura si dovranno anche affrontare scontri aerei. In Drakengard 3 la protagonista sarà Zero, una ragazza dal passato difficile.


Drakengard 3
Drakengard 3
Drakengard 3

Come vi abbiamo già detto, la data di uscita per il Giappone non è ancora fissata, e si parla di un generico “2013”. Non sappiamo se il gioco riuscirà mai a passare i confini orientali e approdare anche nel nostro vecchio continente: immaginiamo che per saperlo dovremmo aspettare ancora qualche mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti