Shin Koihime Musou: il picchiaduro 2D arriva anche su PS3

L’incarnazione picchiaduro a incontro di Shin Koihime Musou compare nei listini PlayStation 3

Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi è stato avvistato in versione PlayStation 3 nei listini del negozio giapponese Rakuten. Si tratta di una variante picchiaduro della saga principale Koihime Musou, che è un misto tra strategia, azione e romanzo per adulti. I videogiocatori più nippofili conosceranno questa serie grazie alle varie incarnazioni su PS2, PC, PSP e altre piattaforme. Le immagini della galleria Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi e il video che trovate di seguito sono presi dalla versione PC, già uscita sul mercato nipponico.

Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi
Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi
Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi

La saga Koihime Musou è ispirata al romanzo cinese “Romance of the Three Kingdoms” (三國演義 per i più precisini), scritto nel quattordicesimo secolo dall’autore Luo Guanzhong. Nel libro vengono romanzati e drammatizzati i fatti e le vite dei nobili dell’epoca che hanno cercato di sovvertire il governo cinese per ripristinare la dinastia Han. Naturalmente nei videogiochi la trama viene pesantemente sconvolta e adattata fino agli estremi.

Non abbiamo nessuna data di uscita né tantomeno sappiamo se il gioco arriverà mai in occidente. In ogni caso i veri appassionati non disperino, visto che sarà quasi sicuramente region-free. Vi lasciamo al filmato introduttivo.

Ti potrebbe interessare
Battlefield: Bad Company 2 – nuove spettacolari immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Battlefield: Bad Company 2 – nuove spettacolari immagini

Electronic Arts ci porta nuovamente in prima linea nel conflitto tra Russia e Stati Uniti, sfociato col primo Battlefield: Bad Company, attraverso una nuova serie di immagini ritraenti il secondo, attesissimo capitolo della saga targata DICE. La guerra da cui siamo usciti indenni (o quasi) assieme alla sgangherata compagnia B nel 2008, in questi due

[E3 08] Tomb Raider Underworld: data d’uscita annunciata
Action Adventure Brevi

[E3 08] Tomb Raider Underworld: data d’uscita annunciata

Nel proprio spazio all’E3 2008 Eidos ha annunciato la data d’uscita di Tomb Raider Underworld, ritorno in pompa magna di Lara Croft fissato per il prossimo 21 novembre. Secondo i dettagli forniti, la versione Wii godrà di contenuti di gioco aggiuntivi, con una strumentazione da archeologo speciale in grado di sfruttare il controller. Mentre anche