Cat Fighter II: The Feline Warrior, una parodia a colpi di meow-douken

Pet Collective remixa Street Fighter II in chiave felina, ecco il video virale che sta facendo il giro della rete da qualche giorno.

Abbiamo visto il picchiaduro di Capcom citato, cosplayato, torturato e parodizzato in quasi tutte le salse possibili e immaginabili, ma una versione con scontri felini mancava ancora all’appello. E a colmare questo gap ci pensano i pazzi di Pet Collective, che hanno caricato il video che vedete qui sopra (Cat Fighter II: The Feline Warrior) per renderci partecipi della loro ossessione per tutto ciò che si presenta in natura sotto forma di cucciolo.

Più che a Street Fighter II, la tecnica digitalizzata ci fa pensare più a un Mortal Kombat primordiale, ma le mosse e i personaggi sono inequivocabilmente quelli di Capcom. Nelle scene viene ricreato uno scontro tra Kyu (?) e Ren (!?) a colpi di meow-douken. Chi ha la meglio? A quanto pare nessuno dei due, il match finisce con un doppio KO.

Pet Collective è un sito che copre sopratutto foto e video riguardanti cani, gatti con la stessa impostazione virale di AcidCow.com (attenzione, può essere altamente “NSFW”) che può essere sintetizzato in modo perfetto dalle sue categorie di navigazione principali: dogs, cats, cute, lol e heartwarming. Uomo avvisato…

Via | Pet Collective (YouTube)

Ti potrebbe interessare
PS3 Slim bianca e con hard disk più capiente in Giappone
Ps3

PS3 Slim bianca e con hard disk più capiente in Giappone

Sony ha svelato di avere in programma per il prossimo 29 luglio l’arrivo di una nuova serie di PS3 in Giappone, contraddistinte dal colore bianco e dalla presenza di un hard disk più capiente rispetto a quello attualmente inserito nel modello base. A differenza dei 120GB attuali, le nuove console avranno 160GB e 320GB a

Heavy Rain: la copertina europea
Action Adventure Ps3

Heavy Rain: la copertina europea

Quella che vedete qui di fianco è la copertina europea di Heavy Rain, attesissimo titolo d’azione e avventura in arrivo nel 2010 in esclusiva su PS3 in un anno che si preannuncia quantomeno interessante per la console Sony, dove vedremo arrivare si spera nello stesso periodo anche God of War III. Sviluppato da Quantic Dream,