Hotline Miami approda finalmente anche su PS3 e PS Vita

Hotline Miami è disponibile da oggi in formato cross-buy per Ps3 e PS Vita.
Hotline Miami è disponibile da oggi in formato cross-buy per Ps3 e PS Vita.

Dopo il recente annuncio del secondo e finale capitolo della saga pulp Hotline Miami, Dennaton Games e Devolver Digital hanno finalmente pubblicato in data odierna le versioni PlayStation 3 e PS Vita del titolo originale.

Il tanto premiato action games in salsa violenta partorito dalle geniali menti del team indipendente Dennaton Games è infatti disponibile da oggi su PlayStation Store al prezzo di 8,99€ e vanta della funzionalità cross-buy che permette agli acquirenti di utilizzare su entrambe le piattaforme il gioco acquistato in una delle due versioni.

Su PlayStation 3 e PS Vita, Hotline Miami introduce i Trofei e le classifiche online suddivise per livelli, punteggio degli amici PSN e anche la classica classifica mondiale, con una nota che indica la maschera utilizzata. In esclusiva per PS3 e PS Vita è disponibile la Russell Mask che dona al gioco un sapore tutto nuovo modificando l’aspetto grafico in un bianco e nero dove solo il rosso del sangue e il neon dell’interfaccia danno un minimo di colore allo schermo di gioco. La versione PlayStation Vita dispone inoltre anche della possibilità di sfruttare il touch screen per bloccare la mira su un bersaglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti