Previsto per domani un nuovo Nintendo Direct giapponese dedicato a Pikmin 3

L’appuntamento con il nuovo Nintendo Direct giapponese è per domani 26 giugno alle ore 13:00 italiane.

Dopo aver deliziato i fan di Pikmin con l’annuncio della data di uscita del terzo capitolo della saga in arrivo su Wii U, Nintendo ha pensato bene di fornire nuove informazioni sull’attesissimo gioco programmando per la giornata di domani un nuovo Nintendo Direct giapponese dedicato esclusivamente a Pikmin 3.

Come riporta il sito ufficiale dove sarà possibile vedere in diretta streaming l’evento, il Nintendo Direct prenderà il via domani 26 giugno alle 20:00 a Tokyo (circa le ore 13:00 in Italia). Durante il Nintendo Direct faranno presenza Hitoshi Matsumoto e Shigeru Miyamoto, i quali proporranno agli spettatori nuovi dettagli e caratteristiche sul gioco, oltre a inedite scene di gameplay.

In attesa di scoprire le novità su Pikmin 3, ricordiamo che le ultime informazioni sul titolo vedono la possibilità di utilizzare tre diversi capitani o leader dei gruppi Pikmin (ossia gli astronauti Alph, Brittany e Charlie provenienti dal pianeta Koppai). Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di usare il KopPad, lo strumento utile in gioco per comandare i pikmin, mediante le funzionalità del GamePad Wii U o anche tramite l’accoppiata Wii Remote + Nunchuck.

Pikmin 3 sarà disponibile per Nintendo Wii U dal 26 luglio.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Nuovi joystick arcade da Mad Catz
Hardware Mercato Ps3

Nuovi joystick arcade da Mad Catz

Il joystick arcade di Mad Catz uscito con Street Fighter IV si era rivelato sorprendente, dimostrandosi essenziale ed andando subito a ruba (anche perché in numero estremamente limitato). Sembra che presto ne vedremo di nuovi, questa volta senza alcun videogioco come sponsor, ma uguali ai Tournament Edition della Mad Catz che tanto successo hanno riscosso.

Two Worlds: The Temptation sarà un titolo a sé
Pc RPG Xbox 360

Two Worlds: The Temptation sarà un titolo a sé

Clamoroso retrofront di Reality Pump: Two Worlds: The Temptation, inizialmente previsto come un’espansione dell’originale Two Worlds, sarà invece un titolo a sé, o “stand alone” per gli amanti degli inglesismi. In effeti Two Worlds: The Temptation era da sempre stato annunciato come un’espansione così ricca da poter essere considerata una sorta di secondo capitolo vero