PlayStation 3 SuperSlim: due nuovi modelli in arrivo?

L’hardware di PlayStation 3 SuperSlim potrebbe essere ulteriormente migliorato da Sony. Ecco i dettagli delle nuove voci di corridoio.

Il fatto che PlayStation 4 sia ormai imminente, non significa che Sony abbia abbandonato lo sviluppo dell’hardware di PlayStation 3. A quanto pare, il cosiddetto modello SuperSlim della console dell’azienda giapponese potrebbe a breve vedere l’introduzione di due nuovi dispositivi, individuati con le sigle CECH-4205B e CECH-4205C in Corea.

La nuova voce di corridoio confermerebbe l’apparizione della sigla CECH-4200, vista in Giappone nelle settimane scorse. All’interno dei nuovi modelli di console, una migliorata architettura nanometrica, in grado di garantire migliori consumi e un sistema di raffreddamento più efficiente. Da chiarire, ovviamente, un possibile arrivo di queste nuove PlayStation 3 SuperSlim in Europa e in America, dopo un’eventuale uscita in territorio asiatico.

Il primo modello SuperSlim di PlayStation 3 è stato presentato il 19 settembre 2012 al Tokyo Game Show, più piccolo e leggero del 25% del precedente modello Slim. In vendita dallo stesso mese di settembre 2012, PlayStation 3 SuperSlim ha introdotto in Europa un modello con hard disk da 500GB e uno con memoria flash da 12GB.

Non ci resta che aspettare di saperne eventualmente di più da parte di Sony.

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
Eternal Sonata: immagini e sito della versione PS3
Ps3 RPG Screenshot

Eternal Sonata: immagini e sito della versione PS3

Il gioco di ruolo orientale Eternal Sonata, uscito da pochi giorni su Xbox 360, torna alla ribalta con la versione PlayStation 3, per la quale Namco Bandai ha aperto un sito ufficiale e rilasciato le immagini che potete vedere in questo articolo. Nella console Sony potremo godere di un maggior numero di personaggi giocabili e