PlayStation 3 SuperSlim: due nuovi modelli in arrivo?

L'hardware di PlayStation 3 SuperSlim potrebbe essere ulteriormente migliorato da Sony. Ecco i dettagli delle nuove voci di corridoio.
L'hardware di PlayStation 3 SuperSlim potrebbe essere ulteriormente migliorato da Sony. Ecco i dettagli delle nuove voci di corridoio.

Il fatto che PlayStation 4 sia ormai imminente, non significa che Sony abbia abbandonato lo sviluppo dell’hardware di PlayStation 3. A quanto pare, il cosiddetto modello SuperSlim della console dell’azienda giapponese potrebbe a breve vedere l’introduzione di due nuovi dispositivi, individuati con le sigle CECH-4205B e CECH-4205C in Corea.

La nuova voce di corridoio confermerebbe l’apparizione della sigla CECH-4200, vista in Giappone nelle settimane scorse. All’interno dei nuovi modelli di console, una migliorata architettura nanometrica, in grado di garantire migliori consumi e un sistema di raffreddamento più efficiente. Da chiarire, ovviamente, un possibile arrivo di queste nuove PlayStation 3 SuperSlim in Europa e in America, dopo un’eventuale uscita in territorio asiatico.

Il primo modello SuperSlim di PlayStation 3 è stato presentato il 19 settembre 2012 al Tokyo Game Show, più piccolo e leggero del 25% del precedente modello Slim. In vendita dallo stesso mese di settembre 2012, PlayStation 3 SuperSlim ha introdotto in Europa un modello con hard disk da 500GB e uno con memoria flash da 12GB.

Non ci resta che aspettare di saperne eventualmente di più da parte di Sony.

Via | Kotaku.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti