Hotline Miami 2: Wrong Number – annuncio, prime immagini e teaser trailer

Hotline Miami 2: Wrong Number sarà il secondo e ultimo capitolo della serie.

Dopo lo strepitoso successo di Hotline Miami, come promesso nei mesi scorsi, Devolver Digital ha finalmente annunciato con alcuni primi materiali e dettagli il secondo capitolo della serie, Hotline Miami 2: Wrong Number.

Sviluppato sempre dal team Dennaton Games, Hotline Miami 2: Wrong Number sarà anche l’ultimo titolo di questo sorprendente franchise che ha stupito nel 2012 conquistando la critica internazionale con ottimi voti.

Questo secondo capitolo permetterà di vestire i panni di diversi personaggi, ognuno distinto da una propria motivazione e diverse abilità. Hotline Miami 2: Wrong Number offrirà lo stesso stile pulp del capitolo originale, con tanto di nuova colonna sonora electro, nuove aree di gioco e armi inedite.

Il titolo è atteso su PC, Linux e Mac entro il 2013. Di seguito potete dare uno sguardo alle prime immagini, mentre in cima al posto è presente il teaser trailer. In attesa di nuove informazioni, ricordiamo che Hotline Miami vedrà invece presto la luce su piattaforme Sony, ossia PlayStation 3 e PS Vita.


Hotline Miami 2: Wrong Number – prime immagini

Guarda la galleria: Hotline Miami 2: Wrong Number – 19-6-2013
Ti potrebbe interessare
White Knight Chronicles: lo spot pubblicitario
Ps3 RPG Video e Trailer

White Knight Chronicles: lo spot pubblicitario

Sony Computer Entertainment ha pubblicato il video pubblicitario che andrà in onda in Giappone per reclamizzare White Knight Chronicles, RPG sviluppato da Level-5 in arrivo nel paese del Sol Levante in esclusiva per PS3 il 25 dicembre. Mentre dalle nostre parti il gioco dovrebbe arrivare entro i primi mesi del 2009, vi ricordo che permetterà

Wing Commander Saga
Mac Os Pc Simulatore

Wing Commander Saga

Un gruppo di fan sta lavorando ad un nuovo seguito non ufficiale della saga di Wing Commander. La grafica è un po’ datata (il tutto gira sul motore di Freespace), ma sembra in ogni caso molto curata e in più permetterà di godersi il tutto anche non disponendo di computer recentissimi. Strano che EA –