The Legend of Zelda, su Wii U “un episodio unico, tra cartoon e realismo”

Il nuovo The Legend of Zelda per Nintendo Wii U sarà unico, fa sapere Nintendo. Ecco le prime news sull’avventura di Link

Come sarà il nuovo The Legend of Zelda per Nintendo Wii U? Sapete benissimo che la Grande N non è solita sbottonarsi su giochi del genere, ma questa volta ha voluto sbilanciari, soprattutto in relazione alla grafica, che, come ben sapete, ha subito diversi cambiamenti (di stile, s’intende) nel corso del tempo:

“Vogliamo che quest’episodio di Zelda sia unico – ha dichiarato Eiji Aonuma a Nintendo Life – sia nella grafica che nel gameplay. Deve essere qualcosa che i videogiocatori non hanno mai visto da nessuna parte. Non vogliamo che sia troppo realistico, c’è già tanta roba creata in quel modo. Allo stesso modo, non dovrà avere uno stile eccessivamente cartoonesco, abbiamo già lavorato in quel modo in passato (Wind Waker). Sarà qualcosa di totalmente nuovo”.

I giochi rappresentano il cuore pulsante di qualsiasi console, ma sono ancora più importanti in un momento critico come quello che Nintendo Wii U sta attraversando: recentemente hanno fatto molto discutere le parole di Nintendo su Sony e Microsoft; quelle di Reggie Fils-Aime sui giochi del futuro, invece, hanno rassicurato tutti. Ci troviamo, insomma, in un periodo decisivo che decreterà il successo o l’insuccesso definitivo di una console chiacchieratissima sin dal lancio: nel nuovo Zelda, perciò, saranno senz’altro riposte moltissime speranze.

Cosa vi aspettate dall’avventura di Link?

Ti potrebbe interessare
Call of Duty 4: 60 FPS e video multiplayer
First Person Shooter Pc Ps3

Call of Duty 4: 60 FPS e video multiplayer

Per i fanatici della fluidità d’immagine che progettano di comprare Call of Duty 4: Modern Warfare, arrivano ottime notizie direttamente dallo sviluppatore Infinity Ward. Il CEO della software house Grant Coiller ha infatti dichiarato ai ragazzi di Nextgame che il motore grafico permette di far girare il gioco a 60 fotogrammi al secondo, caratteristica che