Final Fantasy PS4 finisce su Amazon, ma poi viene rimosso: all’E3 2013 grandi sorprese

Avvistato su Amazon Francia, Final Fantasy per PlayStation 4 è stato prontamente rimosso dai responsabili: cosa vedremo domani?

L’E3 2013 è arrivato e notizie del genere lasciano il tempo che trovano, visto che domani sapremo tutto su Final Fantasy per PlayStation 4, ammesso che esista, e sui restanti progetti che Square Enix ha per il futuro. Qualsiasi pranzo da cerimonia che si rispetti, però, ha bisogno dei suoi antipasti e questo assaggino non potrà che far felici tutti i fan della saga: il primo capitolo di Final Fantasy per la nuova console Sony è stato avvistato su Amazon France.

Nessuno scatto e zero informazioni, purtroppo: i responsabili si sono limitati soltanto a confermarne l’esistenza, mettendolo in bella mostra sul proprio sito. Questo non significa, però, che non siamo in grado di prevedere cosa dovrebbe presentare Square all’E3 2013.

Sappiamo tutti, infatti, che domani la compagnia parlerà del futuro di Final Fantasy nell’evento Future of Final Fantasy: anche se non è previsto l’annuncio di alcun Final Fantasy Versus XIII (o XV che dir si voglia), dubitiamo che non sarà questo il gioco su cui Square si soffermerà; cosa potrebbe portare, altrimenti, su PS4?

Le aspettative nei confronti dei progetti della software house sono tantissime: chiusa la saga “Lightning” con Returns Final Fantasy XIII, arriveranno nuovi capitoli che dovranno cambiare – si spera – l’andazzo degli ultimi anni. Quali saranno le mosse di Square Enix? Imparerà dai suoi errori, visto che anche i risultati economico-finanziari non le hanno dato ragione?

Via | VG247

Ti potrebbe interessare
Braid diventa il gioco XBLA più premiato dalla critica
Brevi Pc Platform

Braid diventa il gioco XBLA più premiato dalla critica

Braid, il platform/puzzle che tanto sta facendo parlare di sé in questi giorni, è diventato in poco tempo il gioco Xbox Live Arcade che ha ricevuto i voti più alti dalla stampa specializzata. La creatura di Johnatan Blow staziona attualmente con una media di 92/100 su Metacritic e 92,4% su Gamerankins, i due “aggregatori” di

[Aggiornato] Metal Gear Online: beta sospesa
Action Brevi Ps3

[Aggiornato] Metal Gear Online: beta sospesa

Konami ha comunicato la sospensione della beta di Metal Gear Online, che proprio oggi avrebbe dovuto avere il via in tutto il mondo. La decisione deriva da uno straordinario quantitativo di traffico generato verso i server, che secondo la software house avrebbe impedito di fornire il servizio in conformità ai livelli di qualità prefissati: ulteriori

Warhammer: Mark of Chaos – Battle March in immagini
Pc Screenshot Xbox 360

Warhammer: Mark of Chaos – Battle March in immagini

Koch Media ha diffuso nuove immagini per Warhammer: Mark of Chaos – Battle March, espansione dello strategico ad ambientazione fantasy sviluppato da Black Hole Games che vedrà luce a maggio. Nello stesso periodo questa espansione sarà pubblicata su Xbox 360 in versione stand alone. Battle March aggiunge nuove unità per ogni esercito così come una