Lightning Returns: Final Fantasy XIII anche su PC?

Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà anche su PC? Un cartellone pubblicitario alimenta le speranze
Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà anche su PC? Un cartellone pubblicitario alimenta le speranze

Un utente di Reddit dall’occhio di falco ha notato una particolarità piuttosto clamorosa in un poster pubblicitario di Lightning Returns: Final Fantasy XIII: fra i vari loghi compare anche quello della piattaforma PC.

Molti sono già pronti a scommettere che si tratta di un banale errore di stampa, esattamente come era successo ai tempo di Final Fantasy XIV. Potrebbe essere, insomma, una semplice svista del grafico. Oppure no?

Altri pensano che si tratti di un’informazione fatta trapelare appositamente da Square Enix, al fine di far diffondere la notizia in siti e social network. Una mossa di marketing che potrebbe funzionare e che spesso viene usata anche al di fuori del mondo videoludico. Dopotutto, Square-Enix aveva negato in ogni modo l’arrivo di giochi su PC, per poi farli uscire pochi mesi dopo.

Sinceramente noi puntiamo più a pensare all’errore di stampa, ma non per questo non ci piacerebbe vedere arrivare questo gioco anche su piattaforma PC. In ogni caso, finché non ci sarà una conferma o una smentita ufficiale, consideriamo questa notizia come semplice “indiscrezione” e aspettiamo l’E3 2013 per saperne di più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti