Plants vs. Zombies 2 in arrivo a luglio, sarà free-to-play

PopCap Games ha rivelato che il suo Plants Vs. Zombies 2 utilizzerà la formula del free-to-play

PopCap Games ha (ri)ufficializzato che l’atteso Plants vs. Zombies 2: It’s About Time sarà disponibile a partire dal prossimo luglio, ma ha anche confermato un’altra cosa decisamente importante: il gioco sarà proposto con la formula del free-to-play.

Il publisher ha fissato la data precisa per il 18 luglio 2013 e specificato le piattaforme che ospiteranno il gioco sin dal lancio: iPhone, iPad, e iPod Touch, con altri sistemi che seguiranno nelle settimane o nei mesi successivi.

PopCap Games ha specificato che “la gran parte del gioco sarà interamente giocabile gratuitamente. I giocatori potranno affrontare ogni tipo di zombie e giocare in ogni livello senza nessun costo. I giocatori di Plants vs. Zombies 2 potranno anche comprare potenziamenti e altri oggetti di gioco”.

Il primo Plants vs. Zombies, tower defense con elementi d’azione, uscì nel 2009 su un vasto ventaglio di piattaforme (da tutte le possibili mobile fino a PC, PS3 e X360) e riscosse un successo enorme.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat: nuovo video dedicato a Shang Tsung
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Mortal Kombat: nuovo video dedicato a Shang Tsung

In questo nuovo video di Mortal Kombat il protagonista è Shang Tsung, lo stregone che fin dal primo episodio organizza i tornei di arti marziali fra terra e Netherrealm. Shang Tsung è diventato personaggio giocabile in Mortal Kombat II, dove ha fatto molto successo grazie alla capacità di assumere le sembianze di qualsiasi altro lottatore.

Gli analisti: “i Blu-ray non rimpiazzeranno mai i DVD nei PC”
Pc

Gli analisti: “i Blu-ray non rimpiazzeranno mai i DVD nei PC”

Secondo Michael Yang, analista per iSuppli, il formato Blu-ray non riuscirà mai a rimpiazzare il DVD nei nostri PC: «Come tutti sappiamo. il Blu-ray sta diventando un formato sempre più popolare, e le vendite sia di dischi che di lettori Blu-ray sono più alte che mai, e la format war è ormai lontana. Ma quando

Gears of War 2: nuovi dettagli sulle armi
Action Segnalazioni Xbox 360

Gears of War 2: nuovi dettagli sulle armi

Mark Thompson, engine designer di Epic, ha rilasciato alcune nuove informazioni a proposito delle armi di Gears of War 2, descrivendone alcune nuove ed altre già presenti ma riviste nel funzionamento. Vediamole nel dettaglio: Lanciafiamme: una new-entry, dotato di serbatoio del combustibile e da usare con giudizio pena l’inceppamento. Martello dell’Alba: ora dispone di soli

La differenza fra PS3 e X360 sta nelle lattine di birra
Brevi Ps3 Segnalazioni

La differenza fra PS3 e X360 sta nelle lattine di birra

Per festeggiare il lancio di PlayStation 3, i ragazzi di Computer & Video Games (CVG) hanno ricevuto un regalo piuttosto bizzarro. I ragazzi della redazione si sono infatti visti recapitare 146 sterline in lattine di birra Foster’s. Cosa significherà mai? La spiegazione è semplice: 146 sterline sono l’esatta differenza di prezzo tra Xbox 360 e