Ubisoft svela la lista di titoli che porterà all’E3 2013 promettendo altre novità

Ecco la line-up dei titoli Ubisoft già annuciati nei mesi scorsi che saranno presenti all’E3 2013

”]

Ubisoft ha presentato in giornata la lista di titoli che saranno presenti all’evento E3 2013 di Los Angeles pubblicando un teaser trailer della conferenza che si terrà il 10 giugno 2013.

Il filmato allegato al post conferma per il secondo anno consecutivo la presenza dell’attrice e scrittrice statunitense Aisha N. Tyler come presentatrice ufficiale della line-up di Ubisoft. Di seguito i titoli presenti alla conferenza:

Ma non è tutto. È promessa anche la presenza di ulteriori giochi che verranno annunciati durante la conferenza del 10 giugno, oltre ad aggiornamenti sui prossimi titoli, tra i quali esclusivi videogiochi di nuova generazione, nuove edizioni dei franchise più famosi e nuove proprietà intellettuali (tra questi sembra esserci anche il gioco di corse intitolato The Crew).

Il publisher permetterà inoltre ai membri della comunity Uplay, solo su invito, di testare in anteprima i nuovi titoli Ubisoft in uno spazio lounge situato vicino al centro di Los Angeles.

via | Gematsu

Ti potrebbe interessare
Neversoft “si libera” di Tony Hawk
Brevi Hardware Mercato

Neversoft “si libera” di Tony Hawk

Attraverso la proficua chiacchierata con Great Falls Tribune, il direttore generale di Neversoft, Joel Jewett, ha definitivamente sancito la fine della collaborazione tra Tony Hawk ed il suo team di lavoro, assicurando però che la storica serie di skateboard continuerà ad esistere: “È probabilmente la cosa migliore per il franchise. Penso che sia tempo per

Pro Evolution Soccer 2008 e le nuove licenze
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2008 e le nuove licenze

Pro Evolution Soccer 2008 potrà contare più squadre su licenza che mai. Uno dei difetti più frequentemente imputati alla serie Konami, ovverosia avere poche licenze ufficiali, va quindi sempre più scomparendo. Tra le nuove squadre dei quali sono stati acquisiti i diritti segnaliamo le nazionali di Brasile, Portogallo, Grecia, Scozia e Irlanda; per le squadre