Monster Hunter 4 e Ace Attorney 5 sono i protagonisti del prossimo Nintendo Direct giapponese

Nintendo annuncia il prossimo Nintendo Direct del 31 maggio all’1:00 ora italiana.

Nintendo ha dichiarato nel mese scorso di rinunciare alla consueta conferenza delle E3 2013 puntando principalmente su piccoli eventi organizzati per mostrare ai presenti le novità per le proprie piattaforme e mediante i noti appuntamenti streaming denominati Nintendo Direct che sempre più spesso fanno capolino in rete negli ultimi mesi.

Il prossimo appuntamento Nintendo Direct per il territorio giapponese è stato infatti fissato per il 31 maggio alle ore 20:00 nella Terra del Sol Levante, ossia l’1:00 di notte in Italia, ed avrà come protagonisti due titoli di molta importanza per il colosso giapponese: Monster Hunter 4 e Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies.

Entrambi i titoli sono esclusive per Nintendo 3DS e il quinto capitolo della serie Phoenix Wright è stato già confermato per il mercato occidentale, diversamente invece per quanto riguarda Monster Hunter 4, ancora in “forse” sul possibile sbarco nei mercati americani ed europei.

In attesa di questo evento, ricordiamo che la Grande N ha previsto pochi giorni prima dell’inizio dell’E3 2013 un Nintendo Direct dedicato alle esclusive per Nintendo Wii U, tra le quali il nuovo Smash Bros., un inedito 3D Mario Game, un nuovo capitolo della serie Mario Kart e altri titoli.

via | Polygon

Ti potrebbe interessare
Krater: la recensione
Pc RPG

Krater: la recensione

La recensione di Gamesblog di Krater, mix tra gioco di ruolo e strategico in tempo reale sviluppato dal team svedese Fatshark.

Wipeout HD: video e dettagli
Senza categoria

Wipeout HD: video e dettagli

Attraverso il “solito” Playstation.Blog Sony ha dato nuove informazioni su Wipeout HD, versione next-gen della celebre serie di racing game futuristici. Innanzitutto, secondo il team il video che vedete a capo post riguarda il gioco a 1080p e 60 frame per secondo, attraverso i quali potremo[…]

Shivering Isles è (era) buggato
Senza categoria

Shivering Isles è (era) buggato

Shivering Isles, l’espansione per Oblivion da poco disponibile sul mercato del quale potete vedere la videorecensione qui sotto, sarebbe afflitta da un bug potenzialmente molto grave (ma già risolto da Bethesda). Dopo un periodo variabile fra le 50 e le 120 ore di gioco, indipendentemente dal[…]