Xbox 360 all’E3 2013: Microsoft promette un grande annuncio

Nonostante il recente annuncio di Xbox One, Microsoft anticipa interessanti novità anche per Xbox 360: appuntamento all’E3 2013.

L’evento dedicato a Xbox One con cui Microsoft ha svelato al mondo la sua prossima console, non sembra aver distolto l’attenzione dell’azienda di Redmond dalla sua piattaforma di attuale generazione, Xbox 360. Ovviamente assente dalla presentazione di Xbox One, la 360 sarà però presente all’E3 2013 secondo le anticipazioni che ci arrivano oggi.

Ne ha parlato Phil Spencer di Microsoft Game Studios, promettendo un grande annuncio per Xbox 360 in quel di Los Angeles:

“Credo che Xbox 360 resterà in attività per molti anni. Infatti, abbiamo un grande – credo sia grande – annuncio per l’E3 di cui vorrei veramente parlare, ma non posso. Credo che sorprenderà le persone. Ho amato ciò che abbiamo fatto l’anno scorso con Minecraft; portare Minecraft su Xbox; 6 milioni di unità dopo è una cosa bestiale. Credo ci sarà molta vita in Xbox 360 nei prossimi anni.”

Se le esclusive per Xbox One nel primo anno saranno 15, come già annunciato, per il momento anche le terze parti continueranno a supportare Xbox 360 con le loro produzioni: ricordiamo infatti Call of Duty: Ghosts di Activision e vari titoli Electronic Arts, tra i quali Battlefield 4 e FIFA 14.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy XIII: I primi dieci minuti di gioco in un filmato
Ps3 RPG Varie

Final Fantasy XIII: I primi dieci minuti di gioco in un filmato

Final Fantasy XIII è finalmente uscito in Giappone, e qualche appassionato ha pensato di permettere a tutti i fan in giro per il mondo di gustare i primi dieci minuti della nuova fatica Square Enix, attraverso le riprese della propria sessione di gioco. Ho pensato di postare il video in questione, ma vi avverto che

Il 18% delle TV HD sono acquistate per usare console
Brevi Hardware Ps3

Il 18% delle TV HD sono acquistate per usare console

Un’indagine a cura di Frank N. Magid Associates ha recentemente dimostrato che il 18% delle tv ad alta definizione acquistate nell’ultimo anno sono state comprate dall’utenza per essere utilizzate con le console di nuova generazione, in grado quindi di fornire segnali HD (Xbox 360 e PS3). Di certo la notizia è ancora più interessante per