Xbox 360 all'E3 2013: Microsoft promette un grande annuncio

Nonostante il recente annuncio di Xbox One, Microsoft anticipa interessanti novità anche per Xbox 360: appuntamento all'E3 2013.
Nonostante il recente annuncio di Xbox One, Microsoft anticipa interessanti novità anche per Xbox 360: appuntamento all'E3 2013.

L’evento dedicato a Xbox One con cui Microsoft ha svelato al mondo la sua prossima console, non sembra aver distolto l’attenzione dell’azienda di Redmond dalla sua piattaforma di attuale generazione, Xbox 360. Ovviamente assente dalla presentazione di Xbox One, la 360 sarà però presente all’E3 2013 secondo le anticipazioni che ci arrivano oggi.

Ne ha parlato Phil Spencer di Microsoft Game Studios, promettendo un grande annuncio per Xbox 360 in quel di Los Angeles:

“Credo che Xbox 360 resterà in attività per molti anni. Infatti, abbiamo un grande – credo sia grande – annuncio per l’E3 di cui vorrei veramente parlare, ma non posso. Credo che sorprenderà le persone. Ho amato ciò che abbiamo fatto l’anno scorso con Minecraft; portare Minecraft su Xbox; 6 milioni di unità dopo è una cosa bestiale. Credo ci sarà molta vita in Xbox 360 nei prossimi anni.”

Se le esclusive per Xbox One nel primo anno saranno 15, come già annunciato, per il momento anche le terze parti continueranno a supportare Xbox 360 con le loro produzioni: ricordiamo infatti Call of Duty: Ghosts di Activision e vari titoli Electronic Arts, tra i quali Battlefield 4 e FIFA 14.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti