PlayStation 4, il prezzo sarà di 399 euro per la versione base?

Si rincorrono i rumor sul prezzo della nuova PlayStation 4: la versione da 250 GB sarà venduta a 399 euro?

Il prezzo di PlayStation 4 potrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro. Non è una notizia ufficiale e proprio per questo va presa con la dovuta cautela; fatto sta che a riportarla è il noto sito tedesco Playfront.de, che – pur non avendo postato foto alcuna – ha messo in evidenza che la divisione indiana di Sony avrebbe fatto trapelare involontariamente il prezzo della nuova console.

Nella giornata di presentazione della Xbox di terza generazione, insomma, continuano a rincorrersi i rumor sulla concorrenza, come se qualcuno avesse fatto il possibile per distogliere l’attenzione dei fan dalla signor conferenza che Microsoft ha organizzato. Questo vorrebbe che i 399 siano attribuiti a una PS4 da 250 GB, che non è detto si rivelerà essere in futuro la versione base (è piuttosto improbabile, a dire il vero…).

Non possiamo che parlare di rumor – se non di invenzione vera e propria -, perché, pur avendo detto di aver fotografato la console dal sito -, Playfront ha rimosso tutto e la pagina che propone come fonte del pettegolezzo risulta inesistente. Sony, ovviamente, non ha confermato, ma sapete benissimo che l’E3 2013 ci dirà tutto sulla sua nuova piattaforma domestica: dal prezzo ai giochi, passando per le novità esclusive della compagnia.

Tornando al prezzo, 399 euro non sono molti, soprattutto con 250 GB annessi e connessi: la speranza, quindi, è che i pettegolezzi si rivelino fondati…

Ti potrebbe interessare
Remember Me: nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni
Action Pc Ps3

Remember Me: nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni

L’artista digitale francese Paul Chadeisson ha pubblicato sulle pagine del suo sito ufficiale i bozzetti preparatori realizzati tra il 2010 e il 2011 per dare forma alla megalopoli futuristica di Remember Me, la nuova avventura open-world degli studi Dontnod conosciuta al tempo con il nome in codice di “Adrift”.

Rock Band: nuovi brani scaricabili
Downloads Ps3 Varie

Rock Band: nuovi brani scaricabili

Mentre i due ultimi arrivati, Guitar Hero World Tour e Rock Band 2 (quest’ultimo, ricordiamo, momentaneamente sprovvisto di strumenti), si danno battaglia, la libreria musicale del primo Rock Band viene ulteriormente ampliata. Le nuove tracce da ieri disponibili presso il relativo Store su Xbox Live appartengono, anzitutto, alla nota band statunitense The Killers, e constano