Giochi Nintendo Wii U, SEGA promette sette sorprese fino al 2014

Sette nuovi giochi per NIntendo Wii U in arrivo da SEGA fino al 2014: risolleveranno le sorti della home console?
Sette nuovi giochi per NIntendo Wii U in arrivo da SEGA fino al 2014: risolleveranno le sorti della home console?

Continuiamo a parlare di Nintendo Wii U, questa volta con delle belle notizie: sì perché SEGA ha confermato il suo supporto totale alle console Nintendo, spiegando che fino al 2014 pubblicherà non pochi giochi per la home console e quelle portatili. Non si tratta di una software house da niente – questo è indiscutibile –, quindi le sorprese arriveranno col tempo e risolleveranno le sorti della piattaforma. Lo si spera, almeno.

A rivelare i progetti futuri è stata proprio la compagnia durante l’ultima conferenza finanziaria: sono stati pianificati, pensate, ben sette giochi per Nintendo Wii U; sei, per Nintendo 3DS, console che continua ad avere successo, anche a causa di una PlayStation Vita ormai finita nel dimenticatoio; nessun titolo, invece, per Nintendo DS (ma di questo eravamo già al corrente).

Non abbiamo ancora informazioni su quello che SEGA intende proporre, anche se è quasi sicuro che un Sonic farà la sua comparsa, e si tratterebbe, nel caso, soltanto di uno dei bei titoli che Nintendo inizierà a lanciare dalla seconda metà del 2013 fino al 2014 inoltrato: sapete benissimo che la software house ha voluto ritardare il rilascio di alcuni giochi, proprio in vista dell’aggiornamento primaverile.

Con il rilascio di PlayStation 4 e Xbox  720, la situazione si farà sempre più difficile: Nintendo riuscirà a rilanciare Wii U con la sua mega campagna pubblicitaria?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti