Gears of War: Judgment - nuova mappa gratuita in arrivo

L'ennesima mappa gratuita per Gears of War: Judgment arriverà nella prossima settimana
L'ennesima mappa gratuita per Gears of War: Judgment arriverà nella prossima settimana

Gears of War: Judgment non si sta certo distinguendo per essere un campione di quei contenuti aggiuntivi che invece abbondano in altre produzioni di pari livello, ma ha sicuramente un grande pregio: molti dei DLC che stanno uscendo sono completamente gratuiti.

Dopo la mappa Haven e la modalità Execution, questo è il caso anche della mappa Dreadnought, che verrà proposta gratuitamente per un periodo limitato di tempo a partire dal 15 maggio.

Ricordiamo che questo nuovo capitolo è di fatto un prequel per l’intera saga, ed èincentrato sulle figure di Damon Baird e Augustus “Cole Train” Cole, di cui vengono raccontate le storie personali nel periodo prima del tragico Giorno dell’Emersione. La trama si evolve attorno alle dinamiche di relazione personale tra i personaggi durante la Locust War.

Gears of War: Judgment è ormai disponibile dallo scorso 19 marzo 2013 in esclusiva assoluta Xbox 360. Le testate del settore lo hanno accolto piuttosto positivamente, con recensioni prevalentemente positive anche se entusiaste solo in rarissimi casi. La media voti del gioco sull’aggregatore Metacritic è di un buono 79%.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti