PlayStation 4: “Greatness Awaits” sarà lo slogan principale per la campagna pubblicitaria?

Svelati anche i dettagli di uno spot televisivo per PlayStation 4 che verrà mandato in onda nei prossimi mesi

Secondo una voce di corridoio riportata da Siliconera, Greatness Awaits (la grandiosità è in attesa) sarà lo slogan principale per l’imminente campagna pubblicitaria di PlayStation 4.

Il sito sostiene che una fonte anonima ma “molto vicina a Sony” sia la stessa che in passato aveva anticipato altre informazioni di marketing, come la campagna pubblicitaria “Step Your Game” Up prima del lancio di PSP. Di conseguenza si dovrebbe trattare di una notizia molto vicina alla realtà.

Il reportage descrive anche a grandi linee uno spot televisivo che verrà mandato in onda nei prossimi mesi: all’inizio viene mostrato un uomo al centro di una strada deserta in una piccola città. Mentre l’uomo cammina verso la telecamera, si uniscono a lui numerose altri individui che sbucano dai lati del campo visivo. Nel finire dello spot il gruppo si dirige verso un fantomatico “paradiso dei videogiocatori”, e compare appunto lo slogan “Greatness Awaits”.

Il gruppo che cammina verso questo “paradiso dei videogiocatori” in realtà non è composto da soli esseri umani, ma anche da robot, draghi, navi spaziali e altro ancora. Poco prima che il filmato termini, il protagonista maschile recita le parole “Chi sei tu per non essere grande? Tu, con l’immaginazione di un vivace bambino e i poteri di un’antica divinità. Chi sei tu per essere ordinario? Tu, che puoi uccidere o resuscitare i morti. Chi sei tu per negare la grandiosità? Se la neghi a te stesso, la neghi al mondo intero”.

PlayStation 4 è stata parzialmente svelata a febbraio. Ci aspettiamo ulteriori novità nelle prossime settimane e un’uscita nei negozi entro natale 2013, almeno in uno dei mercati principali.

Ti potrebbe interessare
Cities XL 2011: trailer di lancio
Gestionale Pc Simulatore

Cities XL 2011: trailer di lancio

La casa di produzione francese Focus Home Interactive ci ricorda l’imminenza della commercializzazione di Cities XL 2011 attraverso il breve filmato che potrete osservare dopo la pausa. Realizzato dallo sviluppatore parigino Monte Cristo, l’edizione 2011 del gestionale cittadino più importante di questa generazione videoludica abbandona il fallimentare modello online adottato dal precedente episodio e si

Hugo Chávez: PS3 è un veleno
Curiosità Ps3

Hugo Chávez: PS3 è un veleno

Il Presidente del Venezuela Hugo Chávez non ha dubbi: PS3 è un veleno in grado di deviare i ragazzi della sua nazione verso la perdizione. L’attacco alla console Sony arriva dalla consueta trasmissione radiotelevisiva di Chavez, che ha esortato i produttori di giochi del Venezuela a rimpiazzare con prodotti interni gli strumenti del demonio come

Dante’s Inferno a 60 frame per secondo fissi
Action Ps3 Xbox 360

Dante’s Inferno a 60 frame per secondo fissi

In un’interessante analisi video, Digital Foundry ha rilevato che Dante’s Inferno è realmente in grado di rimanere ancorato ai 60fps nelle fasi di gioco come annunciato qualche tempo fa dal team di sviluppo. Dei 25.000 frame analizzati solo 2 avrebbero mostrato un rallentamento, mantenendo praticamente fissi i 60fps durante il gioco, mentre i filmati vengono

Punch-Out!! in un nuovo video di gioco
Video e Trailer

Punch-Out!! in un nuovo video di gioco

Nintendo ha rilasciato un nuovo video di Punch-Out!! che illustra meglio di quanto fatto sino ad ora le meccaniche di gioco. Il gioco riprenderà lo stile grafico e l’inquadratura di quanto visto nel titolo originale, uscito per la prima volta in versione coin-op nel lontano 1984. Sarà naturalmente implementato l’utilizzo di Wiimote e Nunchuck. Punch-Out!!

Soul Calibur IV: immagini e video dell’apprendista Sith
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Soul Calibur IV: immagini e video dell’apprendista Sith

Namco Bandai ha rilasciato nuove immagini per Soul Calibur IV. Nella fattispecie, la galleria è dedicata all’ennesimo personaggio preso in prestito dall’universo di Star Wars: l’apprendista di Darth Vader, che immaginiamo spalleggerà il suo signore nelle battaglie contro il saggio Yoda. Ricordiamo che Soul Calibur IV arriverà su PS3 e X360 il 31 luglio, e