Plants Vs. Zombies 2 arriva a luglio

PopCap Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Plants vs. Zombies 2 per il prossimo mese di luglio

PopCap Games ha ufficializzato che l’atteso Plants vs. Zombies 2 sarà disponibile a partire dal prossimo luglio. Il manager del marketing Stephanie Bayer ha annunciato pcohe ore fa via Twitter:

«Evviva! Posso finalmente dirvelo! Plants Vs. Zombies 2 arriverà a luglio! Era ora!»

Secondo i precedenti comunicati ufficiali di PopCap Games il gioco sarebbe dovuto arrivare “entro la metà del 2013”, quindi possiamo considerare l’uscita di luglio come un leggero ritardo.

Il primo Plants vs. Zombies, tower defense con elementi d’azione, uscì nel 2009 su un vasto ventaglio di piattaforme (da tutte le possibili mobile fino a PC, PS3 e X360) e riscosse un successo enorme.

Ti potrebbe interessare
The Saboteur: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

The Saboteur: nuove immagini

Gli studi Pandemic, facenti parte dell’arcipelago delle case di sviluppo di Electronic Arts, hanno affidato al nuovo sito ufficiale di The Saboteur una serie di nuove, interessantissime immagini di gioco. Il travagliato sviluppo di questo promettente action/stealth in terza persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale nella Parigi assediata dalle truppe d’invasione naziste, ha portato

Link’s Crossbow Training in bundle con Wii Zapper
Action Hardware Sparatutto

Link’s Crossbow Training in bundle con Wii Zapper

Nintendo offre in questi giorni nuovi dettagli sul gioco Link’s Crossbow Training, destinato ad affiancare l’uscita dell’accessorio Wii Zapper (almeno per quanto riguarda l’America). Questo spin-off è semplicemente una raccolta di minigames pensati appositamente per sfruttare appieno la capacità della pistola Wii Zapper (che ricordiamo è attesa soprattutto per l’uscita di Resident Evil: Umbrella Chronicles)

Altri filmati per Metroid Prime 3: Corruption
Senza categoria

Altri filmati per Metroid Prime 3: Corruption

Continua a suon di video l’avvicinamento a Metroid Prime 3: Corrutpion, che raggiungerà gli scaffali dei negozi nostrani il prossimo 26 ottobre in esclusiva Nintendo Wii (e ci mancherebbe altro…). Purtroppo però vi ricordiamo che il gioco non supporterà alcuna modalità multiplayer. Poco male. […]