The Sims 4 annunciato ufficialmente, uscirà nel 2014

Electronic Arts annuncia The Sims 4, pubblicando i primi dettagli del gioco. Li abbiamo raccolti per voi.

Dalle pagine virtuali del proprio blog, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente The Sims 4, prossimo capitolo della serie di “simulatori di vita” targata Maxis, diventata uno dei campioni d’incassi videoludici nel corso degli anni:

“La serie The Sims è alimentata da passione e creatività dei milioni di fan in tutto il mondo. La loro continua devozione alla serie alimenta il fuoco della creatività del The Sims Studio, conducendoli a un continuo miglioramento e innovazione di uno dei giochi di simulazione di maggior successo al mondo, che ha venduto oltre 150 milioni di copie.”

Il gioco arriverà nel 2014 su PC e Mac, mentre i primissimi dettagli di The Sims 4 saranno svelati a brevissimo, durante un evento organizzato da Electronic Arts per lanciare il suo nuovo titolo, per il quale nei giorni scorsi è stato anche attivato il dominio TheSims4.com.

Appuntamento quindi a tra qualche ora per tutte le novità riguardanti The Sims 4 e il suo annuncio da parte di Electronic Arts.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
Johnatan Blow (Braid) parla del suo nuovo e misterioso progetto
Pc Ps3 Puzzle

Johnatan Blow (Braid) parla del suo nuovo e misterioso progetto

Braid è stato definito uno dei puzzle più apprezzati degli ultimi anni, nonché miglior gioco appartenente alla collana Xbox Live Arcade. Ma il suo creatore Johnatan Blow non si ferma, e parla del suo prossimo progetto: non il seguito di Braid (già scartato in partenza) ma un nuovo gioco in 3D. Secondo quanto riportato da

Fuel: la recensione
Guida Pc Ps3

Fuel: la recensione

Dopo aver lavorato alla riproposizione videoludica di due campioni d’incassi dell’animazione cinematografica digitale come Ratatouille e WALL-E, i ragazzi della casa di sviluppo francese Asobo Studio sono stati giudicati idonei da Codemasters per portare avanti un progetto a dir poco ambizioso, ossia creare un gioco di corse arcade adrenalinico e senza vincoli “autostradali” o geografici:

Niente E3 per OnLive
Pc

Niente E3 per OnLive

OnLive non sarà presente all’E3 2009, in partenza i primi giorni di giugno a Los Angeles. A dircelo è un post sul sito ufficiale. La curiosità per questa nuova tecnologia, che per molti (compreso Steven Spielberg) rappresenta il futuro dell’industria videoludica, era certamente fortissima: peccato non poterne saggiare gli sviluppi. Mike McGarvey spiega le motivazioni: