QR code per la pagina originale

Everyone’s Nintendo Channel disponibile per le Wii giapponesi

Nintendo, stufa di stare a guardare il crescente successo dei sistemi di download delle concorrenti Playstation Network e Xbox Live, ha finalmente reso disponibile, ma solo in giappone per ora, il nuovo canale Everyone's Nintendo Channel... per la gioia di tutti gli acquirenti di console Wii[...]

,

Nintendo, stufa di stare a guardare il crescente successo dei sistemi di download delle concorrenti Playstation Network e Xbox Live, ha finalmente reso disponibile, ma solo in giappone per ora, il nuovo canale Everyone’s Nintendo Channel… per la gioia di tutti gli acquirenti di console Wii (io compreso!).

Come vedete dal video (e se masticate l’inglese) questo canale offre la possibilità di vedere i vari prodotti in uscita e già disponibili per le console Nintendo, con tanto di video e news. Cosa ancora più importante è la possibilità di scaricare le demo dei giochi per Nintendo DS, da trasferire poi sulla console portatile via collegamento Wi-Fi diretto con la console Wii.

Non si sa nulla purtroppo delle versioni occidentali di Everyone’s Nintendo Channel, anche se è plausibile che venga rilasciato molto presto (vista l’immediatezza del rilascio simultaneo del Canale Concorsi Mii e Vota anche Tu!).

Video:Beyond Two Souls: video di lancio della versione PC