Sleeping Dogs e BlazBlue su PlayStation Plus USA la prossima settimana

Sleeping Dogs arriva gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus
Sleeping Dogs arriva gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus

Attraverso un podcast ufficiale Sony ha reso noto che Sleeping Dogs e BlazBlue: Contiuum Shift Extend arriveranno a partire dalla prossima settimana come giochi gratuiti per gli abbonanti a PlayStation Plus. L’open world degli United Front Games è sempre stato fra i più richiesti nei sondaggi fra gli utenti Plus.

È stato inoltre rivelato che entro il mese di maggio arriveranno anche Knytt Underground e Arcade (quest’ultimo contenente i flipper Tales of the Arabian Nights, Ripley’s Believe It or Not, Black Hole, e Theater of Magic).

Nella nostra recensione di Sleeping Dogs, Michele Galluzzi aveva apprezzato il gioco concludendo che «La scintillante città che fa da sfondo alle vicende di Sleeping Dogs, come la fenice risorta dalle ceneri dell’originario progetto di True Crime, è un essere vivente che respira e reagisce dinamicamente alle sollecitazioni degli utenti: grazie al multiforme impianto di gioco eretto dagli United Front Games, l’intraprendente e pericoloso percorso che Wei Shen si ritrova costretto a compiere per farsi un nome nella malavita di Hong Kong regala un’esperienza di gioco adrenalinica e, a tratti, persino emozionante. […] Pur senza prodursi in slanci di originalità capaci di lasciare il segno nell’agguerrita dimensione degli action sandbox e nei cuori dei tanti appassionati di titoli “alla GTA”, Sleeping Dogs risulta essere comunque un titolo più che mai solido che riesce a divertire senza però mai raggiungere in nessun ambito le vette qualitative delle soluzioni concorrenti, se non per la caratterizzazione artistica dei personaggi secondari e per lo splendido affresco offerto dalla città.».

Aggiornamento: ci dicono dai commenti che Sleeping Dogs è già stato pubblicato sul PlayStation Store europeo. La cosa ci era sfuggita e chiediamo scusa ai nostri lettori. La notizia si riferisce evidentemente al solo PlayStation Store americano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti